Teen Wolf

Teen Wolf, dove eravamo rimasti? (new trailer)

NEWS SERIE TV Teen Wolf
Share

È stato rilasciato un nuovo trailer riguardante la seconda metà di stagione di Teen Wolf, ma noi dove eravamo rimasti?

Nel gran finale di metà stagione, abbiamo visto Scott perdere lentamente tutto il suo branco che, dopo quanto successo durante tutta la stagione, non si fida più di lui.

Liam è stato manipolato da Theo, dopo aver perso Hayden, e lotta con Scott che decide di non reagire e farsi sconfiggere.
Lydia è stata rapita da Theo e portata al Nemethon, dove ci sono anche i corpi di tutti gli altri ragazzi morti. Kira ha lasciato la città per potere comprendere appieno i suoi poteri e anche Malia e Stiles si sono allontanati in quanto Stiles ha soccorso suo padre che è ferito e Malia ha ricevuto da Theo la proposta di farsi aiutare.
Il branco è ormai separato e Scott, una volta guarito dalle ferite, dovrà cercare di riunirlo e sconfiggere una volta per tutti i Dread Doctors, ma non è quella l’unica minaccia che incombe perché, come abbiamo già potuto vedere, ci sono dei “giganti” che stanno arrivando e Theo, inoltre, ha resuscitato, con un siero particolare, i ragazzi morti dichiarandosi loro alfa.

Il finale della mid season è stato pieno di problemi e divisioni ed a questo punto ci chiediamo, cosa succederà nella prossima metà?
Riuscirà Scott ha riconquistare la fiducia del suo branco? Sconfiggeranno queste due nuove minacce?

Il nuovo trailer sulla 5B non ci rivela solo qualcosa in più su questi “giganti” che sono stati introdotti nel finale della scorsa metà di stagione, ma anche chi sarà il secondo Argent a tornare oltre Chris e mi dispiace per voi, ma non è Allison.   

Qui sotto potete trovare il nuovo, curiosissimo, trailer della 5B.

Vi ricordo inoltre che Teen Wolf tornerà sugli schermi il 5 gennaio 2016.

A cura di
Martina


Fonte