SPOILER Chicago Fire: il futuro dei “ Dawsey”

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Siete ancora sconvolti del fatto che Dawson e Casey abbiano perso il bambino poco dopo aver  appreso di aspettarne uno?
Il produttore esecutivo di Chicago FireMatt Olmstead, ha dato una spiegazione per lo straziante avvenimento, e anche qualche parola di conforto.

“ Nonostante quanto accaduto, non vuol dire che non ci sarà un bambino per i Dawson e Casey lungo il loro cammino.”, dice Olmstead, “E’ stato uno sfortunato evento, che capita alle donne quando restano incinte. Non vorrei essere arrogante, (ma) quell’episodio ci da più dramma.. è forse l’episodio che ha più componente emotivo.”
Eppure, Olmestead comprende l’infelicità dei fan “Dawsey”: “Dovrebbero essere indignati.” continua, “ E sono contento che sia così, perché questo dimostra il loro legame con i personaggi.”

Ma la breve gravidanza di Dawson era un male necessario, per rimanere fedeli alla carriera del personaggio.“Non volevamo che dopo tutta la fatica di Dawson (per diventare vigile del fuoco) fosse spedita agli incendi dolosi.”, spiega Olmstead . “Come donna ha dovuto lavorare il doppio, ha messo molta energia in questo e non volevamo che non giungesse a buon fine.Volevamo farla tornare al lavoro dei suoi sogni.”

L’EP Danielle Gelbern, aggiunge:Stiamo anche cercando di equilibrare ed estendere il loro rapporto, gettando anche degli ostacoli lungo il percorso, per mantenerlo vivo.”

E Olmstead promette: “Ce la faremo per i fan, di sicuro.”
Forse con un matrimonio?
Anche se i vigili del fuoco dello stesso camion non sono autorizzati a sposarsi sappiamo che il loro capo sta già chiudendo un occhio sulla loro storia d’amore.

“ Il capo Boden è tipo…– fino a quando qualcuno non viene a disturbare – Lasciamoli fare.” Conclude Olmestead

 Roberta


Chicago Fire Italia | Chicago Fire e Chicago P.D. Italia| Chicago Fire & PD Italia | Taylor Kinney Fans Italia | Casey e Dawson:Chicago Fire Italia |  Casey & Severide – Chicago fire
Fonte