American Horror Story AHS

SPOILER American Horror Story: Hotel – tutto ciò che succede nella Murder House

American Horror Story SERIE TV SPOILER
Share

Sapevamo che sarebbe successo, ma questo non ha reso il viaggio di American Horror Story: Hotel verso la Murder House meno strano.

La Contessa (Lady Gaga) arriva in questo edificio nel 1926 in cerca dei favori di Charles Montgomery (Matt Ross). La Contessa, che all’epoca si faceva chiamare Mrs. Johnson, voleva abortire senza farlo sapere a suo marito (era forse Mr. March?). E anche se affermava di essere incinta di sole 3 settimane, le dimensioni della sua pancia suggerivano ben altro.

Ma tutto questo al Dr. Montgomery non interessa, e si limita a dire: “Certo, toglierò il feto dal tuo corpo”, così, senza fare domande. Ed è a questo punto che le cose sono diventate strane.

Il Dr. Montgomery compie l’aborto senza incidenti, per poi scoprire che il feto di 3 settimane era vivo (e mooolto violento per essere un “neonato”). Quando La Contessa si sveglia saluta l’aborto fallito con un bacio, così come aveva probabilmente fatto la mamma di Charlie Kelly.

In seguito si scoprirà che il bambino è “la cosa” della Stanza 33 a cui si riferiva Iris nel pilot. E secondo l’I Hate The Countess Club, suo figlio Bartholomew è l’unica cosa che lei ama più della sua specie di biondi succhiasangue. Ovviamente, Ramona (Angela Bassett) si presenta al Cortez per uccidere il piccolo bastardo, cosa che può succedere se dopo 20 anni non ti sei ancora ripresa da una rottura. Quando entra nella Stanza 33, Bartholomew tira fuori il meglio di lei, in parte grazie alla familiare palla rossa, e si nasconde nella valigia di John (Wes Bentley).

Non ci vorrà molto prima che John scopra il demone che gira per casa sua e cerca di sparare a Bartholomew, mossa che servirà solo per riportare sullo schermo Scarlett, di cui lo show si è improvvisamente ricordato dell’esistenza.

Ma la necessità di attenzioni genitoriali di Scarlett durerà poco. Alex (Chloe Sevigny) arriva alla casa e sottrae rapidamente sua figlia alla nonna di modo che: 1) possa continuare a cercare di convincere John della sua pazzia e in generale di rovinare la sua vita senza apparenti ragioni, 2) far tornare Bartholomew al Cortez, e 3) stare con l’unico figlio di cui le interessa, Holden.
(Quattro parole per Alex: Fredda. Come. Il. Ghiaccio. Quinta parola bonus: Stronza.)

A cura di 
Letizia


Fonte