Blindspot: Il padre di Weller è veramente innocente?

Blindspot NEWS SERIE TV
Share

Oramai entriamo sempre più nel vivo della storia in Blindspot.
Jane ancora non si sa se è Taylor Shaw ma la sorella di Weller oramai ne è convinta tanto da invitare il padre a casa del fratello provocandone la sua ira.

Uno dei grandi punti di questa stagione, sarà proprio il rapporto tra Weller e suo padre, si arriverà ad un punto dove entrambi cercheranno di venirsi incontro ma, enorme ma, ancora non si sa dove il padre sia stato durante la notte in cui e scomparsa Taylor.
Proprio questo sarà il motivo che impedirà a loro di avvicinarsi del tutto, la recente scoperta potrebbe aver sciolto parzialmente il ghiaccio attorno al cuore di Kurt e potrebbe rendersi conto che forse si era sbagliato su suo padre ma ci sono tante cose da scoprire riguardo quella notte e ce ne vorrà di tempo per cercare di rimediare a 25 anni di silenzio.

Noi di Bleacheers, vogliamo proprio saperne di più su quello che è accaduto quella sera e speriamo avvenga molto presto la cosa!

A cura di
Isabella


Per rimanere sempre aggiornato su Blindspot segui: Blindspot Italia | Jaimie Alexander Italia. |  What if you got hurt? If I lost you? •Jeller•

Fonte