The Vampire Diaries

SPOILER The Vampire Diaries: il nuovo amore di Bonnie, il piano oscuro di Damon, la crisi “Steroline” e molto altro…

SERIE TV SPOILER The Vampire Diaries
Share

Questa settimana The Vampire Diaries ha visto, la nascita di una nuova storia d’amore, il riaccendersi di una vecchia fiamma e la promessa di un omicidio, insomma una tipico giovedì a Mystic Falls.

La produttrice esecutiva Caroline Dries ha parlato del grande colpo di scena di questa settimana (#Benzo?) e come questa storia influenzerà il futuro dello show. Ma facciamo un breve riepilogo su quello che abbiamo visto nell’ultima puntata:

  • L’ultimo flash-forward ha rivelato che il futuro interesse amoroso di Bonnie è ….. Enzo !
  • Valerie ha detto Stefan la verità sul loro quasi-bambino.
  • Alaric ha imparato che “Jo” non è davvero Jo, la pietra infatti detiene le anime di altri vampiri.
  • E Damon, dopo aver scoperto che il gesto di Kai su Elena era in realtà un idea di Lily, ha escogitato un piano davvero diabolico per vendicarsi: riportare indietro Julian , cosi che lui possa ucciderlo davanti la madre.

IL NUOVO RAGAZZO DI BONNIE: L’idea di abbinare Bonnie/Enzo è iniziata nell’episodio 21 della stagione 6, quando Enzo si è presentato a casa Salvatore per far visita a Lily è ha trovato Bonnie davanti la porta. “Loro due in quella breve scena avevano molta chimica. Loro adesso non hanno alcun motivo per piacersi, hanno una specie di odio nei confronti dell’altro, ma abbiamo pensato di  analizzare questo rapporto. Quando li vedi insieme, nel futuro, la reazione è – aspetta, come sono arrivati a questo?- speriamo di creare abbastanza intrighi cosi che i fan possano indovinare.”

IL RITORNO DI TYLER: Come vi avevamo già riportato, rivedremo spesso Tyler Lockwood.  Per adesso è alla ricerca di “se stesso”, la Dries ci dice “ Avrà una storia a parte, che più in la ci aiuterà a introdurci in questo nuovo mondo.”

JULIAN VS. ENZO: Come sarà il prossimo “Big Bad”  di Mystic Falls?. “ speriamo che resterete sorpresi quando lo incontrerete.” Dice la Dries , aggiugendo, “ è divertente e pieno di vita, affascinante e incredibilmente attraente.. la parte piu divertente è cercare di fargli rivelare il suo vero Io.” E a proposito dei pretendenti di Lily, alla festa della prossima settimana per il ritorno di Julian, sarà invitato anche Enzo? “ Lui sarà li per giudicare la concorrenza. E poi lui fa ancora parte della famiglia.” 

LE COMPLICAZIONI STEROLINE: Più informazioni si rivelano sul passato di Stefan e Valerie, più Caroline si sentirà insicura sul loro rapporto. “ Non è un personaggio insicuro, ma queste piccole cose continuano a infastidirla.. Stefan invece lotterà tra  l’essere un bravo ragazzo e convalidare il suo rapporto con Valerie , e non trascurare Caroline. Nell’episodio 6, Stefan ammette come questa storia lo colpisce, e Caroline troverà una forza interiore che non sapeva di avere.”

JO NO!: Siete preoccupati per il futuro di Jo e Alaric? Fate bene!
“Abbiamo questa  mitologia con la “Phoenix Stone” e su che cosa fa realmente, così il mistero per le prossime puntate sarà scoprire come “la finta Jo” riuscirà a integrarsi nel mondo che abbiamo creato a Mystic Falls e a Whitmore. Nel frattempo Alaric lotterà per gestire qualcuno che, appare esattamente come la tua defunta moglie, ma non lo è.” Rivela la Dries.

Per quanto riguarda quei gemelli che abbiamo visto nella puntata della scorsa settimana, la Dries ci dice che avremo un po’ di informazioni durante il “rompicapo,” per così dire, del prossimo episodio. Inoltre ha confermato la possibilità che all’interno del corpo di Jo ci sia qualcuno che già conosciamo.

IL SEGNO “X”: E infine parliamo di quelle strane cicatrici a forma di X che continuano ad apparire sia nel presente che nei flash-forward. Abbiamo visto che nel futuro Stefan ne ha una, mentre Bonnie ne ha una che ormai è guarita.
La Dries ci spiega “Proprio quando penserete di aver capito come mai Stefan ne ha una, sarete gettati in un sequenza di fatti, questo sarà un tema per tutto il resto della stagione.”

Roberta


Fonte