Once Upon a time

SPOILER Once Upon A Time: L’errore che ha impedirà al gruppo di salvare Emma.

Once Upon a Time SERIE TV SPOILER
Share

Nel tentativo di liberare Emma dall’oscurità,  il gruppo di eroi e cattivi si ritroverà a doversi alleare con un volto inaspettato per raggiungere il loro obbiettivo: Zelena ( Rebecca Mader ).

Alzi la mano chi pensa che sia un buona idea.

Al fine di salvare Emma dall’oscurità,  Merlino dovrà riunire il pugnale dell’oscuro con Excalibur ed ecco perché arruolerà il gruppo per rubare la spada spezzata dal castello di Artù.

“Siamo un po’ ingenui” scherza Ginnifer Goodwin  sul portare la perfida strega così vicina ad una missione vitale. “Non ci siamo già passati? Il pubblico si troverà quindi mezzo passo avanti ai personaggi per ciò che potrebbe capitare con Zelena. Qualcuno pensa davvero che sia una buona idea?” .

No, ma non hanno scelta a quanto pare.

“C’è una ragione “ dice Sean Maguire “Non vorremmo, ma c’è qualcosa che lei può fare. C’è un vantaggio sull’utilizzarla. Ci siamo chiesti se usarla o no e se avremmo fallito. Nessuno di noi si fida di lei. Sappiamo che è cattiva, ma allo stesso tempo, stiamo cercando, collettivamente, di trovare una soluzione al problema che stiamo affrontando e ciò richiede soluzioni drastiche e veloci”
Basti dire che lavorare con colei-che-prima-era-verde non andrà per niente come previsto.

Nel frattempo, Emma e Merlino andranno alla ricerca di mezzi magici per riunire la spada al pugnale e avvicinarlo poi al signore oscuro originale.
“Ha iniziato a realizzare quanto le circostanze siano terribili.”  Ha detto la Morrison “ Si sentiva molto sotto controllo fino a quel momento. Ora sta realizzando a cosa va contro, quanto è potente l’oscurità dentro di lei. Le fa realizzare che ci sono cose che sono molto più grandi di lei ancora. Sta decisamente affrontando una dura battaglia” .

Once upon a time torna domenica sera sulla ABC.

A cura di
Martina


Fonte