SPOILER Chicago Med: sinossi e introduzione allo show.

Chicago Med SERIE TV SPOILER
Share

Chicago Med debutterà ufficialmente tra 13 giorni su NBC e finalmente escono un pò di news che ci permettono di avere un’idea più concreta su cosa aspettarci.
Sarà un medical drama?
Qualcosa alla Grey’s Anatomy?
Nel video qui sotto Dick Wolf, il creatore delle serie, ci spiega come sia stato naturale e ovvio per lui creare uno show che è legato alle serie già esistenti.
Probabilmente è questo che vuole far risaltare, il fatto che tra unità cooperino insieme per un bene comune, il bene di una città difficile e impegnativa come Chicago.
Il Chicago Med è una sorta di entità che fa parte delle creature di Wolf sin dalla prima stagione quindi ora è arrivato il momento di conoscere chi c’è dietro quelle mura che contribuiscono per concludere le operazioni fatte da polizia e vigili del fuoco.
Durante il pilot della scorsa stagione abbiamo assaggiato solo una piccola parte di quello che vedremo durante la stagione, ci saranno volti nuovi, persone da conoscere e ci saranno momenti legati a Fire e P.D.

La NBC, proprio per non far pesare l’attesa dello show ai fan, ha rilasciato le sinossi dei primi due episodi, la prima puntata, “The Green Branch”, andrà in onda il 17 novembre.

La grande riapertura del pronto soccorso (E.R.) viene interrotta dall’arrivo improvviso di vittime di un incidente, questo spinge l’amministratore dell’ospedale, Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) e il suo staff ai limiti del triage in quanto si ritrovano a dover lavorare freneticamente  e a curare i pazienti.
E ‘tutte nelle mani dei neo-assunti: il chirurgo traumatologo Dr. Connor Rodi (Colin Donnell), la specialista neonatale e pediatrica Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto), il medico interno del terzo anno Dr. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il Dottor Ethan Choi (Brian Tee) che viene dal mondo militare, l’infermiera April Sexton (Yaya Dacosta) e il capo di psichiatria Dr. Daniel Charles (Oliver Platt), insieme dovranno lavorare per salvare vite umane.
A completare la squadra è la studentessa di medicina Sarah Reese (Rachel DiPillo), che imparerà in fretta alcune dure lezioni che si incontrano lavorando nel con la vita nel dipartimento di Emergenza.

[come guest star appariranno Jesse Lee Soffer, David Eigenberg, Kara Killmer]

La seconda puntata dello show andrà in onda il 24 novembre e si intitolerà “Just Two Blocks”.

Occupandosi di una giovane ragazza ferita, il dottor Ethan Choi (Brian Tee), scopre che ha appena partorito,  e quindi successivamente inizia una frenetica ricerca per il bambino abbandonato.
Quando i dettagli del passato tormentato della giovane emergono, Ethan si trova in contrasto con il pediatra Dr. Natalie Manning (Torrey DeVitto) e l’amministratore dell’ospedale Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson), quando sono costretti a prendere alcune decisioni difficili sul futuro della ragazza .
Nel frattempo il Dr. Will Halstead (Nick Gehlfuss) si occupa di un ipocondriaco con dolori al petto mentre cerca di trattenere la moglie prepotente.
La studentessa Sarah Reese (Rachel DiPillo) e psichiatra Dr. Daniel Charles (Oliver Platt) trattano una paziente affetta da demenza per poi scoprire che non è affatto soggetta a demenza.

[come guest star appariranno Marina Squerciati, Brian Geraghty e Carl Lumbly ]

Con questo è tutto…voi cosa vi aspettate da questo show?

A cura di
Isabella


Chicago Fire e Chicago P.D. Italia| Chicago Fire & PD Italia | ∞ One Chicago ∞| Chicago Med Italia|