Halloween 2015: i costumi delle stars.

CURIOSITA' ORIGINALI
Share

Oggi, giorno 31, molti di noi si divertiranno a mascherarsi per festeggiare una delle feste più spettrale dell’anno ma molte celebrità sono entrate già nello spirito di Halloween.
Tra la festa di Maxim e la festa di compleanno a tema supereroi di Ciara Jackie abbiamo visto molti costumi colorati, altri invece l’hanno fatto solo per divertirsi.

Le loro scelte sono comunque interessanti, quindi andiamo a osservare le nostre celebrità preferite trasformati in supereroi, personaggi Disney, e terrificanti icone del cinema.

Beyonce, Kelly Rowland, Serena Williams e La La Anthony hanno partecipato festa di compleanno di Ciara in abbigliamento festivo. La cantante ha indossato una parrucca bianca e alcuni contatti inquietanti per diventare Storm degli X-Men. Ciara è apparso come Batgirl accanto Catwoman( Rowland) e Wonder Woman (La La Anthony)

 

#halloweentreats

Una foto pubblicata da Christina Milian (@christinamilian) in data:

Il cast di “Grandfathered” si è riunito in occasione dell’evento annuale di Halloween alla Maxim. John Stamos e Josh Peck hanno adottato un approccio come “tale padre, tale figlio” visto che entrambi hanno la maschera da diavolo.

E direttamente da “ La Sineretta” adesso parliamo del mio amato Colton Haynes, se l’anno scorso ci ha stupito travestendosi da Fiona (Sherk) quest’anno ci ha lasciato ancor di più a bocca aperta prendendo le sembianze di Ursula, è davvero irriconoscibile!

Nick Jonas è arrivato alla festa di Maxim travestito da Hamburglar“ il panino bandito”del  McDonald.
È davvero delizioso, non trovate?

 

Nina Dobrev ex star di The Vampire Diaries, sarebbe stata perfetta come Spice Girl.

E da “The Dancing With the StarsMark Ballas e la sua fidanzata, sono vestite come una delle coppie rock più amate,Kurt Cobain e Courtney Love.

ed ecco qui il nostro Nate Buzolic, che stanco di essere un vampiro decide di diventare un Supereroe anzi Eroina… nella vesti di Supergirl

Ad interpretare due sexy vampiri ci pensano Tyler Blackburn e Ashley Benson..

Bene ragazzi, come vi sono sembrati i costumi delle nostre star? e soprattutto come vi vestirete questa notte?

Roberta