SPOILER Arrow: Stephen ed Emily rivelano i dettagli del fidanzamento Olicity

Arrow SERIE TV SPOILER
Share

Fan di Arrow, abbiamo molti nuovi dettagli sugli Olicity per voi, quindi trovate una penna e iniziate a prende appunti.
ETonline  ha recentemente fatto un viaggio verso il set di Arrow a Vancouver, per scoprire succulenti dettagli sulla vostra coppia preferita, direttamente da Stephen Amell e Emily Bett Rickards.
(A proposito, siamo in grado di percepire la vostra gelosia tramite lo schermo del computer in questo momento.)

Quindi, quando rivedremo quel bellissimo anello di fidanzamento? E cosa risponderà Felicity ?
Da fan a fan, noi ci intendiamo – iperventilazione ed entusiasmo per la première della quarta stagione di Arrow quando eravamo molto vicini a vedere la proposta di Oliver, solo che poi il dovere ha chiamato è il nostro Ollie ha deciso di rimandare tutto.
(Per la cronaca anche Amell ha ammesso che mettere un anello di fidanzamento in una ciotola nel soggiorno è stata un idea”stupida”.)


Per coloro che stanno morendo dalla voglia di sentire “ lo voglio”, Amell ha rivelato che i fan vedranno il fidanzamento “durante questa stagione”. Quando abbiamo cercato di scoprire il periodo, l’attore non ha risposto. Ma almeno sappiamo che sta per accadere.

Cosa ne pensa la Rickards di quel magnifico anello, cimelio della famiglia Queen?
Beh, Felicity non l’ha mai visto, e io non l’ho ancora neanche provato“, ha confessato. “Non so se mi andrà bene! Dovrei prendere le misure del mio dito, ma in fondo, è un diamante!“.
L’attrice ha aggiunto con una risata, “Voglio dire, la vita di Felicity è così diversa dalla mia, infatti, non c’è un diamante su queste dita.”

E se – ok, è più quando – Oliver farà la sua proposta, la Rickards è sicura di quale sarebbe la risposta di Felicity: “sarà come, ‘oh mio Dio!’”, esclama con la sua miglior voce da Felicity. “Voglio dire, lei sarà sicuramente molto emozionata. È totalmente innamorata di lui, quindi non dovrebbe dire sì? A meno che, non ci siano dei segreti nascosti..

Segreti in Arrow? Che cosa strana e sconvolgente!

Segreti ipotetici a parte, abbiamo la sensazione che la signora Smoak appoggi pianamente il fidanzamento della figlia, tanto che, secondo Amell, lei e Oliver hanno avuto dei stretti rapporti nel corso di questi ultimi mesi.
Avevo sempre immaginato che Oliver, nel suo stato accomodante, avrebbe avuto un dialogo con la signora Smoak, che avrebbe portato ad alcuni momenti divertenti, e la dinamica tra i due è eccellente“, ha aggiunto.
Con gli Olicity che vivono la loro vita a Star City, Amell dichiara che Felicity è molto incoraggiante sulla decisione di Oliver di candidarsi a sindaco. “Lei sarà di supporto. Rafforzerà la loro relazione.

Per quanto riguarda i rapporti di Oliver con il resto del Team Arrow, Amell ha detto che ha superato i limiti, specie quando si tratta della capacità di confidarsi con i suoi amici. Ora ha una sola e semplice regola con i suoi compagni: “se voi ragazzi ci siete dentro, ci siete dentro. Ho intenzione di fidarmi del fatto che possiate gestirvi voi stessi”. Continua Amell: “anche se una di loro e mia sorella, e gli altri due sono i miei migliori amici che mi stanno a cuore, e un’altra persona è quella di qui sono innamorato, alla quale ho intenzione di fare la proposta, questo è un punto di crescita per Oliver.

E con questa grande morte che incombe su Arrow, noi stiamo già facendo scorta di fazzoletti per chiunque Oliver stesse piangendo. E mentre noi abbiamo 7 sospettati in mente, anche Amell ci dice la sua “beh, certo, ho dei sospetti…”, dice senza esporci le sue teorie.
Sono rimasto davvero stupito quando, leggendo la sceneggiatura, mi sono reso conto del flash-forward”, ha detto Amell. “Una delle mie serie preferite è Lost, è il mio episodio preferito è quando per la prima volta inserirono i flash-foward. Quindi per me fare quello era molto cool!

E naturalmente ETonline ha dovuto porre la domanda che ogni fan Olicity si sta chiedendo:
Potrebbero mai uccidere Felicity?
Possono uccidere chiunque. La televisione moderna ci ha dimostrato letteralmente che in una serie chiunque può essere ucciso.”, risponde Amell

Questo è vero, ma non possiamo perdere la nostra Felicity!

Quando pensi che Oliver si dichiarerà? Chi pensi che stia per morire in questa stagione? Condividi i tuoi pensieri lasciando un commento!

A cura di
Roberta


Fonte