SPOILER Arrow: arriva in soccorso Constantine – foto e sinossi 4×05

Arrow SERIE TV SPOILER
Share

Siete ancora in lutto per la perdita della serie Constantine della NBC? Beh, forse troverete un po’ di conforto sapendo che Matt Ryan sta per riprendere il suo ruolo in Arrow, nell’episodio che andrà in onda il 4 novembre, intitolato “Haunted”.

Con Thea consumata dalla sete di sangue (e ricoverata in ospedale), e Sara ridotta come un animale selvatico dopo la resurrezione nel Pozzo di Lazzaro, Oliver si  fa restituire in favore da un vecchio amico. John Constantine, esorcista, demonologo e maestro delle arti oscure, arriverà (finalmente) a Star City, e di certo avrà il suo bel da fare.

Ma cosa ci dicono i diretti interessati?
Durante una recente visita al set di Vancouver, Stephen Amell ha dichiarato:“ i nostri caratteri si intrecciano molto bene. Cerchiamo di mantenere il quadro dello show, prestiamo noi stessi alle cose che rendono divertente un personaggio come Constantine”.

Matt Ryan, invece ci svela che i due già si erano incontrati in passato: “C’è un passato comune tra loro… Non direi che sono amici, più che altro conoscenti. John gli è debitore.

E così la nuova stagione di Arrow si arricchisce di un nuovo e importante personaggio, e con le minacce che sta affrontando il Team Arrow, hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Cosa succederà durante questa puntata? A giudicare dei loro visi spaventati non è niente di buono.

Queste le stills dell’episodio 4×05:

A cura di
Roberta


Fonte