SUPERGIRL: conosciamo il cast

NEWS SERIE TV Supergirl
Share

Supergirl è una nuova serie della CBS che vede come protagonista la cugina di Superman, arrivata 12 anni fa sulla terra, che decide solo adesso di usare i suoi poteri per proteggere i cittadini di National City.
La serie è appena iniziata negli USA, ma iniziamo a conoscere meglio i personaggi che vedremo.

Kara Danvers/Supergirl: Interpretata da Melissa Benoit
Kara, come ogni supereroe, ha una doppia vita. Anche lei, come suo cugino, è Kryptoniana. Kara è stata adottata da due scienziati; quando non è impegnata a salvare National City, lavora nel campo dell’editoria. Riguardo il suo personaggio, la Benoist rivela: “ è impossibile non sentirsi forte e coraggiosa!

Cat Grant: Interpretata da Calista Flockhart
Ispirata al Daily Planet, nel fumetto è l’esilarante capo, stronza, di Kara. La Flockhart si dice entusiasta di lavorare con il suo ex capo di Brother & Sister. “La scrittura è fantastica, io sono una grande fan di Greg Berlanti, e ad un certo punto è diventato un gioco da ragazzi.


James Olsen
: Interpretato da Mehcad Brooks

Non chiamatelo Jimmy! Brooks (da True Blood) sarà un fotografo di Metropolis (ora nuovo direttore artistico di CATCO), con una linea diretta con Superman. “Lo stiamo riorganizzando in un paio di modi diversi, rendendolo molto più eroico“.  È un tipo romantico, ed è stato mandato per fare da mentore alla nuova eroina.

Alex Danvers: Interpretata da Chyler Leigh
Gran parte del cuore di Supergirl deriva dal legame tra Kara e sua sorella adottiva Alex. “Penso che lei abbia sempre avuto questa gelosia innata verso Kara, aveva come la sensazione che quello che stava facendo era meglio di quello che faceva lei.

Winn Schott: Interpretato da Jeremy Jordan
Dimenticate la zona fantasma, Winn è stato intrappolato nella friend-zone da Kara prima ancora che lei iniziasse a indossare il mantello. L’attore spera che i fans si scioglieranno per Winn (che condivide il nome con il cattivo Toyman), anche se Supergirl non lo fa. “È il solito il ragazzo nerd e carino che se lo segui sempre, inizi ad adorare”.

Hank Henshaw: Interpretato da David Harewood
Nei Fumetti lui è il folle Cyborg Superman, ma qui è molto piu controllato essendo il capo del dipartimento della operazioni extra-normali. “Ha un vero e proprio odio per gli stranieri”, rivela Harewood, ma i nuovi E.T di National City potrebbero cambiare la situazione. “L’arrivo di Supergirl è l’ultima cosa che Hank vuole, ma la sua effervescenza inizia a convincerlo”.

Lucy Lane: Interpretata da Jenna Dewan-Tatum
Se riconoscete il cognome, non sarà una sorpresa sapere che Lucy è la sorella maggiore di Lois Lane. Lucy ha una romantica storia con Olsen, e arriva a National City con una agenda personale.

Maxwell Lord: Interpretato da Peter Facinelli
Gia dal nome “Lord”, possiamo intuire che Facinelli interpreta un miliardario con due particolari interessi: la tecnologia verde e Supergirl.

La serie sembra già promettere bene, e di certo ha un gran cast.. e a voi come vi sembra?

A cura di
Roberta


Fonte