The Vampire Diaries

SPOILER The Vampire Diaries: il ritorno di…

SERIE TV SPOILER The Vampire Diaries
Share

Alzi la mano chiunque sia rimasto a bocca aperta quando Tyler Lockwood è comparso in un flash forward nella scorsa puntata di The Vampire Diaries.
Beh non riesco a vedere le nostre mani alzate, ma credo siano molte, compresa la mia.

Abbiamo voluto ricordare al pubblico che Tyler fa ancora parte dell’universo dello show”, dichiara la produttrice esecutiva Caroline Dries a TVLine. “Quando sei abbastanza fortunato da lasciare Mystic Falls, e non perché sei morto, noi cerchiamo di  sfruttarlo a nostro vantaggio. Tyler è riuscito ad andare via, per così dire, e facendolo ricomparire anche se per poco, abbiamo voluto dimostrare allo show che il ragazzo è ancora vivo, quindi c’è speranza per tutti.

Ma la domanda è: cosa ne è stato del personaggio di Micheal Trevino nel corso dei tre anni?

Tyler è una delle poche storie di successo di Mystic Falls”, ammette la Dries. “Lui è riuscito a sfuggire dalla politica soprannaturale della città, e quell’aspetto è tutto. Inoltre, lascia Stefan consapevole che lui sarà sempre parte del gruppo.”

E anche se i dettagli sono tenuti sotto custodia, Dries conferma che “lo vedremo ancora.”
Ok, il tempo della speculazione è finito, voi cosa ne pensate del ritorno di Tyler? Pensate possa essere il misterioso fidanzato di Caroline? (Io sto iniziando a credere di sì, e mi va anche bene, infondo, se ci pensate, ci sono opzioni peggiori).

A cura di 
Roberta


Fonte