Pretty Little Liars

SPOILER Pretty Little Liars : nuovo amore per Hanna

Pretty Little Liars SERIE TV SPOILER
Share

Caleb chi?
Ashley Benson è eccitata per la nuova storia d’amore di Hanna.
Un trailer rilasciato per la seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars ha confermato i timori che i fan Haleb avevano, Hanna infatti, avrà una relazione con un ragazzo che non è il nostro amato Caleb Rivers ma a quanto pare, la Benson non si lamenta affatto per la grande svolta.

“ Sono entusiasta per questo nuovo capitolo della sua vita”, ha affermato recentemente, aggiungendo che sia un bel cambiamento per la serie.

La Benson ha rilasciato anche alcuni riflessioni sulla scena con la bambina, in cui molti hanno pensato fosse sua figlia, fino a quando non è emerso che lei stava solo giocando con la figlia di una passeggera sul suo volo.
“Ero cosi eccitata quando ho letto quella scena, ma quando ho finito di leggere e ho capito come stavano le cose, ho detto, oh no! “

Ma anche se Hanna al momento non ha un figlio, l’attrice crede che durante il salto temporale il suo personaggio sarà maturato molto e che la maternità possa essere un possibilità concreta: “Lei ora potrebbe sicuramente gestire la cosa, chissà magari nella stagione 7”.

E voi pensate che sia pronta?
O sperate ancora in un ritorno tra Hanna e Caleb?

A cura di
Roberta


Fonte