BABY DADDY: la star ferita durante una festa di Halloween

NEWS SERIE TV
Share

Secondo The Hollywood Reporter, Jean-Luc Bilodeau, interprete di Ben in Baby Daddy, è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito una serie di ustioni a una festa di Halloween organizzata a casa del suo co-protagonista Tahj Mowry (Tucker).

Bilodeau indossava un costume fatto in casa, “un alpaca” fatto di una tuta in lycra con batuffoli di cotone incollati, quando, accidentalmente, ha urtato una torcia tiki, che gli ha causato ustioni sulle braccia e sulle gambe. 
Fonti vicine l’attore sostengono che il peggio è passato.
Da quello che abbiamo capito, la colpa non è di nessuno, e stato solo uno strano incidente“, ha detto il portavoce di Bilodeau. “il suo medico si aspetta un pieno recupero.
Anche se è stato uno sfortunato incidende, serve a ricordare quanto certi costumi di Halloween o il trucco, possano essere pericolosi e infiammabili. Bisognerebbe fare attenzione e prendere le giuste precauzioni , soprattutto, essere consapevoli di ciò che si sta mettendo sul corpo o sul viso”

La produzione della quinta stagione di Baby Daddy è stata brevemente sospesa per permettere a Bilodeau di riprendersi completamente. 

Baby Daddy ritornerà comunque Mercoledì del 3 Febbraio sulla ABC Family, rinominata Freedom. 

A cura di
Roberta


Fonte