Chicago Med e una serie di sfortunati eventi.

Chicago Med NEWS SERIE TV
Share

Chicago Med non è ancora iniziato ma ha già avuto parecchie sfortune alle spalle.
Lo spin off è stato ordinato per introdurre i medical drama all’interno del network (NBC), in particolare Heartbreaker, la cui premiere è slittata a causa della gravidanza di Melissa George.

In agosto, poi, Laurie Holden (The Walking Dead), che è apparsa nel pilot ad aprile, ha annunciato di voler abbandonare il progetto per via di alcuni problemi di famiglia.

Poche settimane dopo, a cast completato e dopo la presentazione ufficiale ai Television Critics Association summer press tour, lo showrunner Andrew Dettmann ha lasciato la serie a causa di “divergenze creative” con i colleghi, poco prima che iniziassero le riprese a Chicago.
E’ una sfortuna, ma succede” ha detto Matt OlmsteadIl suo contributo sarà sempre apprezzato e la sua presenza non verrà mai a mancare”.
Chicago Med ha poi accolto due nuovi acquisti, gli showrunner Andrew Schneider e Diane Frolov, marito e moglie.
Olmstead si è mostrato entusiasta di questa aggiunta, dichiarando di essere sicuro della riuscita di questo team, i
n fondo, sono entrambi conosciuti per il loro lavoro in The Sopranos e Boardwalk Empire! Come dubitare di loro?

Dopo l’uscita di Holden, la serie ha reclutato come regular anche Torrey DeVitto (Pretty Little Liars e One Tree Hill) e Rachel DiPillo (Jane The Virgin).

I produttori hanno lavorato duramente a Chicago Med, nel panorama del franchise di Chicago, cercando di rendere gli show unici ma compatibili se trasmessi insieme.
Yaya DaCosta è apparsa la scorsa primavera in Chicago Fire, Nick Gehlfuss ha lavorato sia in Fire che P.D. la scorsa stagione e Oliver Platt ha recitato nel crossover.
I membri del cast sono molto fiduciosi nel progetto e sono certi che arricchirà molto anche alla loro carriera.” ha aggiunto Olmstead.

Lo show parteciperà anche al crossover, insieme a Fire e P.D., a gennaio!
Si vocifera anche di un crossover a quattro con SVU ma per ora sono solo rumors.

Questi di Med non sono gli unici problemi che il franchise di Chicago ha dovuto affrontare, un esempio? Durante la messa in onda di Fire è stato introdotto il pilot di P.D. e quattro degli attori principali sono stati sostituiti. Chicago P.D. è iniziato sette mesi dopo, nel gennaio 2014.

Dati questi problemi preliminari, lo show riuscirà a decollare come Fire e P.D. o dovrà affrontare qualche altro ostacolo?Confidiamo in Wolf e nel suo team, ovviamente, ma staremo a vedere!
Chicago Med partirà martedì 17 novembre sul canale NBC… non perdetevelo!

 

A cura di
Denise


Chicago Fire e Chicago P.D. Italia| Chicago Fire & PD Italia | ∞ One Chicago ∞| Chicago Med Italia|


Fonte