Game of Thrones

SPOILER Game Of Thrones: La storyline di Jaime si collegherà a quella dei libri?

Game Of Thrones SERIE TV SPOILER
Share

A quanto pare la sesta stagione di Game Of Thrones prenderà molte cose dal quarto romanzo della saga, “Il banchetto dei corvi”A Feast of Crows).
Secondo il sito  Watchers on the Wall, Clive Russell tornerà a vestire i panni di Brynden Tully, conosciuto anche come The Blackfish, che non vediamo dal Red Wedding durante la fine della terza stagione.
L’uomo dovrà difendere la fortezza dei Tully, Riverrun, da un assedio Lannister a cui prenderà parte anche Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau).

Il viaggio di Jaime nella Riverlands è una parte importante nei libri di Martin, per questo molti fan sono rimasti sconcertati dal vederlo andare a Dorne durante la scorsa stagione, per di più accompagnato da Bronn (Jerome Flynn).
E’ possibile che l’assedio di Riverrun aprirà anche nuove opportunità per il ritorno di Edmure Tully (Tobias Menzies, ora impegnato con Outlander), che fu fatto prigioniero durante il Red Wedding dai Frey, la casa che ha preso il sopravvento sulla prima casa di Catelyn Stark (Michelle Fairly).
E dal momento che “the North Remembers”, questo potrebbe significare che i fan molto presto potrebbero vedere Lady Stoneheart.

Nei libri infatti, la versione zombificata di Catelyn Stark conduce la Fratellanza senza vessilli (Brotherhood Without Banners)  attraverso le terre per vendicarsi di tutti quelli che lei crede in torto.
In particolare i Frey, i Bolton e, naturalmente, i Lannister.
Forse è il caso che Jaime cominci a guardarsi le spalle che dite?

Voi cosa pensate accadrà durante la sesta stagione?

A cura di
Isabella


Fonte