Baby Daddy

ABC Family ha ordinato 10 episodi in più per Baby Daddy.

NEWS
Share

Il canale appartenente alla Disney, che si chiamerà Freeform a partire dal prossimo anno, ha ordinato 10 episodi in più per Baby Daddy.

Il rinnovo porterà ad un totale di 20 episodi per la quinta stagione, come l’anno precedente e potrebbe avvicinare al serie al traguardo delle 100 puntate.
Baby Daddy tornerà a giugno e in passato si è collocato al secondo posto tra le comedy via cavo dell’estate, su un target di donne tra i 18 e i 34 anni.

La serie tv, che vede come protagonisti Jean-Luc Bilodeau (Kyle XY), Tahj Mowry, Chelsea Kane (One Tree Hill), Melissa Peterman e Derek Theler, è la prima comedy più  duratura del canale e la seconda serie più lunga dopo Pretty Little Liars.

ABC Family, che da gennaio si chiamerà Freeform, ha raddoppiato la programmazione per i prossimi quattro anni, sotto la guida del presidente Tom Ascheim.

Il canale vuole concentrarsi su una fascia più giovanile (i Becomers, tra i 18 e i 34 anni),cercando di modernizzare anche le serie trasmesse.

Baby Daddy è incluso nelle serie d’origine che faranno parte dl nuovo canale, così come Switched at Birth, Young & Hungry, Pretty Little Liars e daranno nuovo spazio a serie come Shadows Hunters e la nuova comedy basata sulla vita di Nicky Minaj.

A cura di
Denise


 Fonte