In Grey’s Anatomy è tornato un volto tristemente noto sui nostri schermi.

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Giovedì sera su Grey’s Anatomy,  è spuntato un viso terribilmente familiare a noi affezionati alla serie, un viso che di certo riaprirà alcune ferite ancora molto fresche.
Di certo i fans dello show non possono dimenticare quanto successo nella scorsa stagione: Meredith seduta accanto al letto d’ospedale di Derek mentre ricorda la loro storia in un montaggio che ci ha fatto piangere come solo Shonda è capace, prima di lasciarlo andare per sempre.


Sono stati momenti che ci hanno fatto soffrire ma ci hanno emozionato tantissimo e proprio per questo riviverli a poco dalla dipartita di una delle colonne portanti dello show ci rende ancora più tristi.
Derek è morto per colpa di medici incompetenti ed uno in particolare si scusò con Meredith per non essere stata abbastanza brava da poter salvare suo marito e lei di tutta risposta le disse di approfittare di quel momento per imparare e che quel paziente (Derek) era la spinta che doveva farla diventare un medico migliore.

Ovviamente Shonda se le pensa tutte quindi chi è la nuova fidanzata di Callie?
Penny!
Il medico in questione!

Guarda caso poi, nella puntata, Meredith aveva appena insegnato ai suoi specializzandi come dare una cattiva notizia alle famiglie dei loro pazienti utilizzando queste parole nel suo discorso:

Quando entrate in una stanza per dire a qualcuno che un loro caro è morto, non si tratta solo di una lista di punti che avete memorizzato. Ricorderanno il vostro volto per il resto della loro vita. Stavano bene prima di conoscervi: avevano preso i bambini da scuola, avevano preparato la cena e poi hanno avuto una chiamata, la polizia è arrivata a casa loro e li ha portati qui assieme a quei bambini, in questa stanza, in modo che voi possiate dare loro la peggiore notizia della loro vita. Cambiate la vita di quella persona per sempre e siete responsabili per quel momento. In quel momento il passaggio di quella persona da moglie a vedova dipende da voi, da voi..soltanto da voi. Quella persona non è un inconveniente, non è una casella da annerire su una lista. Ora fate parte della sua vita, con le vostre parole, il vostro volto. Quindi prendete la cosa con serietà e riconoscete l’importanza del vostro ruolo e rispettate il fatto che il dolore di quella persona è la cosa più importante.  Avete capito?

E ora si ritrova proprio Penny alla porta, che la guarda dritta negli occhi.
Cosa dovremo aspettarci?
Di certo la relazione tra le due non sarà semplice e serena ma oramai sappiamo che Meredith vuole essere felice e che anche se ci saranno tempi bui, lei ne uscirà sempre.

Voi che ne pensate?
Cosa avete provato a ritrovare proprio Penny davanti agli occhi?
Fatecelo sapere!

Grey’s Anatomy torna con una nuova puntata giovedì prossimo su ABC.

Isabella


Fonte