SPOILER Pretty Little Liars: speranze Ezria nella 6B?

Pretty Little Liars SERIE TV SPOILER
Share

Nonostante quello che possa sembrare, il salto temporale di Pretty Little Liars cambierà tutto lo show, e c’è soltanto una cosa di cui i fan possono essere sicuri nel 2016: la minacciosa presenza di un nuovo persecutore.
“Amo che A sia stato rinnovato, che contatta ancora le ragazze con messaggi e segnali, ma decisamente più micidiali.” Ha detto Lucy Hale a TVLine. “Non è come ‘io te lo sto dicendo’ ma più come ‘io ti ucciderò se non mi darai cosa voglio’. Quindi A è molto più intelligente e avvantaggiato-e c’è la possibilità che usi anche emojis.”

Per quanto riguarda la relazione tra Aria ed Ezra, il cui libro è quello che lei impugna nel promo, Lucy ha promesso che sarà più complicata che mai-se non di più.

“Non è mai stato detto cosa lei prova per Ezra; è un qualcosa che va interpretato dal pubblico,” ha spiegato “Se io lo guardassi da spettatrice penserei, ‘Oh lei è ancora completamente innamorata di lui.’ Ma entrambi hanno nuove storie adesso. Ci sono ancora l’uno per l’altro e hanno costruito una forte amicizia da quando lavorano insieme. C’è ancora una scintilla, che è tipo, ‘sta per esplodere.'”
Lucy ha detto che dobbiamo aspettarci una svolta interessante nella famiglia di Aria, le uniche persone, eccetto le ragazze, con cui è rimasta in contatto, infatti il suo ritorno a Rosewood avrà bisogno di una piccola opera di convincimento.

“Al contrario delle altre ragazze, Aria è colei che esita di più nel dover tornare” ha detto Lucy “l’unica ragione per cui torna è perché vuole bene ad Alison e farebbe di tutto per lei, ma è decisamente “trascinata per i capelli”. Un sacco di cose accadranno e per questo rimarranno a Rosewood, ma per Aria, che ha la vita che ama Boston, sarà difficile.”

Pll fans, state trattenendo il respiro per la reunion Ezria? E cosa ne pensate di una versione rinnovata di A?

Sara


Fonte