Blindspot: Jane è pronta per l’amore?

Blindspot NEWS SERIE TV
Share

Ora che Jane (Jaimie Alexander) sta iniziando a mettere insieme i pezzi del suo passato, è pronta per l’amore?

Dopo aver rivelato che Jane da piccola era la vicina di Weller (Sullivan Stapleton) che è scomparsa 20 anni prima, saranno pronti a far diventare la loro relazione qualcosa di più? “Penso che la loro connessione si rafforzerà”, ha affermato Stapleton a TVGuide.com. “Lui aveva la sensazione di sapere chi fosse, e ne ha avuto la conferma. E’ un bel modo di ricominciare una relazione.”

Stapleton non ha anticipato se Weller e Jane diventeranno qualcosa di più, ma il creatore della serie Martin Gero lascia intendere che si potrebbe andare in quella direzione.

“Sta cercando quella ragazza da quando aveva 10 anni,” ha dichiarato Gero a TVGuide.com. “La sua scomparsa ha definito tutta la sua vita… hanno una connessione molto profonda e forte, e sono anche bellissimi, quindi non si sa mai cosa possa succedere. Penso che ci siano molta chimica ed elettricità tra di loro.”

Ora..noi sappiamo che a quanto pare Jane non è Taylor, quindi date queste dichiarazioni, c’è ancora spazio per l’amore tra i due?

A cura di
Letizia Massaro


Fonte