Twin Peaks: chi incontreremo di nuovo?

NEWS Twin Peaks
Share

Twin Peaks, come sappiamo tornerà nei 2017, ma chi ritroveremo del vecchio cast?

Iniziamo con il dire che Kyle MacLachlan ritornerà nei panni dell’agente Dale Cooper, ed è attualmente l’unico attore confermato ufficialmente.

Purtroppo lo sceriffo Harry S. Truman non sarà più interpretato da Michael Ontkean, che da tempo si è ritirato dalle scene.
Al suo posto si vocifera la presenza di Robert Foster (già famoso per Heroes e Karen Sisco), ma non sappiamo se impersonerà un nuovo arrivato o il vecchio personaggio in una nuova chiave. Nonostante questo sarà fonte di dispiacere per i fan, Lynch si è dichiarato felice dello scambio, poiché fin dall’inizio aveva pensato a Foster per la parte.

Un nuova possibile guest star potrebbe essere David Duchovny nei panni dell’agente DEA trans Denise Bryson, presente in tre episodi (lo potete vedere all’opera qui sotto).
“C’è la possibilità che prenda parte a Twin Peak” sono state le sue parole durante il Comic-Con di New York, prima che il silenzio di Lynch gli facesse aggiungere “E’ tutto quello che posso aggiungere”.
Inoltre rispondendo ad una domanda ha spiegato che nel caso debba indossare una gonna si raderà le gambe.

David Lynch e Mark Frost hanno pianificato per il revival ambientato nei giorni nostri una dozzina di episodi e si sta girando già da ora nello stato di Washington.

Federica


Fonte 1 Fonte 2