Chicago Fire dawsey

SPOILER Chicago Fire, aria di cambiamento alla Firehouse 51.

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Cambiamento.
E’ la parola d’ordine per questa stagione di Chicago Fire.
La serie dedicata ai pompieri di Chicago, arrivata oramai alla sua quarta stagione, inizierà questa sera in USA e porterà con se parecchie novità, la prima tra tutte?
La gravidanza di Gabriela.
Matt Olstead ha dichiarato in un’intervista a Hollywood Reporter che questa gravidanza alla fine molto probabilmente li farà tornare insieme ma inizialmente dovranno superare vari ostacoli (per esempio il cadavere ritrovato nell’appartamento di Casey).
Gabby  infatti realizza che forse questo non è il momento migliore per far sapere la notizia a Casey e così è costretta a tenere il segreto finché lui non tornerà con i piedi per terra, solo allora la Dawson confesserà al tenente che c’è un grosso problema tra di loro.
Ma la domanda che ci stiamo facendo tutti è: perchè ora?
Il produttore esecutivo ha spiegato che la coppia era oramai ad un bivio e dopo quello che hanno passato necessitavano di affrontare anche questo lato dello stare insieme anche perché la soluzione altrimenti sarebbe stata continuare a farli uscire con altre persone.

Anche gli autori a quanto pare li amano come coppia, hanno provato a dare ad ognuno dei loro personaggi un altro cammino ma si sono ritrovati a volerli fare rimettere insieme ma ovviamente quando questo accadrà non sarà tutto rose e fiori, tutt’altro.
Ci sarà molto dramma, soprattutto per Gabby, che si ritroverà in conflitto con se stessa per la gioia di essere mamma ma di dover rinunciare così al suo sogno.

Per quanto riguarda Severide non ci sono belle notizie purtroppo, lui è cresciuto tanto durante queste stagioni ed è pronto ad avere stabilità ma a quanto pare dovrà attendere ancora per quella, almeno per la prima parte della stagione.
Come vi avevamo già precedentemente accennato, a causa dell’abbandono di molti vigili all’interno della sua squadra, viene messo in discussione la sua abilità di essere una guida per i suoi sottoposti e gli verrà sottratto il grado di tenente facendolo tornare ad essere parte della squadra come un vigile qualunque, al suo posto verrà introdotto un nuovo personaggio interpretato da Brian White.
Kelly quindi si ritroverà a mettere in dubbio ogni cosa: è appena stato retrocesso, non è più il responsabile della squadra di soccorso e deve rispondere a qualcuno. Deve tenere duro e pensare che forse c’è qualcosa di vero in quello che stanno sostenendo e me ne sto in disparte continuando a fare la mia parte oppure cambio caserma perché qui non riescono a comprendere il mio modo di agire?
Questo è quello che vedremo durante i primi episodi,speriamo che durante il resto della stagione tutto torni come prima o non crediamo che Severide possa reggere molto questa situazione.

Per quanto riguarda Brett e Chili ne vedremo parecchio a quanto pare, le due faranno squadra e diventeranno stabili a gestire le chiamate di emergenza, infatti per loro è prevista una grande trama all’inizio della stagione. 
I produttori vogliono che il pubblico capisca che non sono le sostitute di Shay e Dawson bensì delle persone che si sono ritrovate in un ambiente a loro ostile  e nonostante ciò riescono a spaccare creando un duo davvero valido.

Il nuovo candidato invece, interpretato da Steven McQueen, sarà qualcosa di nuovo che non si è mai visto in caserma, nonostante l’inizio disastroso, si distinguerà dai candidati precedenti e Casey in prima linea, notando le abilità del ragazzo, vorrà fargli da mentore.
Di sicuro il suo personaggio si distaccherà molto dallo Jeremy Gilbert di The Vampire Diaries, portando in Chicago Fire una ventata di novità.

Concludiamo mostrandovi una parte del set del Molly, guidati da David Eigenberg.

 

A cura di
Isabella


Chicago Fire Italia | Chicago Fire e Chicago P.D. Italia| Chicago Fire & PD Italia | ∞ One Chicago ∞ | Taylor Kinney Fans Italia | Casey e Dawson:Chicago Fire Italia

Fonte