Pretty Little Liars

Prima in Pretty Little Liars e ora?

CURIOSITA' ORIGINALI Pretty Little Liars SERIE TV
Share

Sono tante le star che sono passate per Pretty Little Liars e che in questa stagione compariranno in molte serie tv.
Andiamo a vedere chi:

▸ Diego Boneta

Non possiamo dire che abbia avuto un ruolo ricorrente in Pretty Little Liars ma come ragazzo di Spencer non era male.

Ora è protagonista nella nuova serie di punta di FOX, ScreamQueens, dove interpreta un giovane giornalista affascinante ma misterioso.

▸ Torrey DeVitto

Se non vi è bastata la presenza della più grande delle Hastings nello show ABC, avrete modo di vederla al pieno nel nuovo medical drama di NBCChicago MED, che va ad unirsi alle serie di Chicago di Dick Wolf.

▸ Ryan Guzman 

Il suo Jake in pll è durato solamente una stagione come interesse amoroso di Aria ma Ryan ci è rimasto impresso grazie al sul bel faccino ed ai suoi addominali.

Ora avrete la possibilità di godervelo a pieno in Heroes Reborn.

▸ Miranda Rae Mayo

Non eravamo tristi aver detto addio all sua Talia ma di certo non è colpa di Miranda se il suo personaggio era senza senso ed infatti siamo felici di ritrovare l’attrice come series regular nella nuova serie ABC, Blood & Oil.

▸ Gregg Sulkin 

Non è una novità che il ragazzo che ha interpretato il fratello di Ezra sia in altri show, infatti ora interpreta il ragazzo figo della scuola di Faking It , se non avete ancora visto lo show, correte a recuperarlo!

▸ Julian Morris

Sebbene non abbia fatto poi una così bella fine, Julian è passato al galoppo da Once Upon a Time alla nuova serie di Amazon, Hands Of God.

E voi chi seguirete tra questi attori?

Isabella