SPOILER Supernatural: Jared Padalecki rivela dettagli sull’Impala

SERIE TV SPOILER Supernatural
Share

Jared Padalecki rivela dettagli sull’episodio incentrato sull’Impala.

Con ogni stagione di Supernatural oramai siamo abituati a fare una lista di cose da aspettarci: esperienze vicino alla morte, i momenti tra i due fratelli, salire sull’Impala e molto altro.
Pare proprio che la stagione 11 ci dirà molto di più sul guidare l’Impala.

” E’ stato fatto nella maniera di Supernatural ovviamente ma l’episodio quattro sarà veramente fantastico” ha detto Jared Padalecki recentemente “E’ interamente dedicato all’Impala. Abbiamo avuto questo terzo personaggio silenzioso per 10 stagioni e non abbiamo mai rivelato niente sulla personalità ma sappiamo quanto fa parte della vita dei Winchester.”

Nello specifico, sappiamo solamente che dobbiamo aspettarci una scena dell’autolavaggio ma da quanto rivelato da Padalecki, possiamo dire che molti momenti classici torneranno: Sam e Dean che parleranno sul suo cofano o semplicemente i fratelli che parleranno mentre guidano.

La cosa più importante?
Questa puntata farà brillare il viaggio dell’Impala durante la stagione che andremo a vedere. “Vedremo tutto quelle scene delle stagione passate in cui non è mai stato specificato come è arrivata l’auto lì, mostreremo a tutti quanto sia importante la sua presenza.”

E per la scena del car-wash?
Come Padalecki ha detto: “Dovremo tenere pulita l’auto.” (specialmente se Dio si unirà al cammino dei fratelli.)