Twin Peaks

New entry nel cast di Twin Peaks.

NEWS SERIE TV Twin Peaks
Share

Da Brothers & Sisters a Twin Peaks in un ruolo… top secret!
C’è una new entry nel cast di Twin Peaks: si tratta del conosciutissimo Balthazar Getty, il Tommy Walker di Brothers & Sisters. Non si sa ancora se interpreterà un nuovo personaggio o se gliene verrà assegnato uno già esistente, dato che le notizie sulla possibile introduzione di almeno uno dei principali personaggi della serie originale si stanno facendo incessanti.
La Showtime per ora si è rifiutata di commentare.
La notizia arriva solo pochi giorni dopo quella su Amanda Seyfried, che secondo TVLine sarebbe entrata a far parte del cast della serie con un ruolo molto importante.
David Lynch e Mark Frost, co-creatori di Twin Peaks, hanno scritto tutti gli episodi e le riprese sono già iniziate nello stato di Washington.
David Lynch dirigerà ogni episodio e verranno decisamente superate le nove ore annunciate inizialmente.
Durante il press tour estivo della Television Critics Association, il presidente della Showtime David Nevins si è lasciato sfuggire che gli appassionati riconosceranno delle “facce familiari”, riferendosi al ritorno di Kyle MacLachlan: “Bisogna essere ottimisti e credere che le persone che volete rivedere saranno lì, e ci saranno anche molte altre sorprese.”

A cura di
Letizia Massaro