Il segreto dietro due tatuaggi di Jane Doe in Blindspot.

Blindspot NEWS SERIE TV
Share

Blindspot, il nuovo show targato NBC sta già suscitando molta curiosità.
Una donna che viene drogata con qualcosa che le fa perdere la memoria, ritrovata dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square fa suscita molti dubbi e interesse da parte dello spettatore.

Se poi calcoliamo che ogni singolo tatuaggio ha un significato particolare e può essere considerato una prova, possiamo dire che lo show ha tutte le credenziali per catturare l’attenzione di molti. lo show catturi l’attenzione di molti.

Dietro la produzione di Blindspot si nasconde la mente di Martin Gero, un produttore esecutivo affascinato dagli show con indizi e misteri da risolvere, che promette che le prove lasciate faranno riflettere molto gli spettatori.
E’ stato anche ingaggiato David Kwong, un esperto del New York Times nel risolvere misteri e puzzle, proprio per essere sicuri che alla soluzione possano arrivare i fan medi e quelli un pò più open minded.
Gli stessi produttori hanno più o meno dato un senso ad ogni tatuaggio, anche se non hanno ancora deciso come verranno trattati singolarmente.
Con più di 100 di tatuaggi sparsi sul suo corpo di Jane, Gero ci informa che molti avranno più di un significato.

Infine M.G. ha lasciato ad Entertainment Weekly qualche indizio sul simbolismo legato a due tatuaggi, per permettere ai fan più curiosi di iniziare la caccia.

Le due foglie collocate sul retro del ginocchio sinistro di Jane, sono in realtà un indirizzo e sarà un grande indizio per l’inizio dell’episodio quattro.
Ovviamente l’indirizzo è fittizio ma è possibile trovare un modo per leggerlo e capire come qualcuno possa arrivarci attraverso il disegno.

Le lettere ed i simboli servono per sbloccare/liberare una persona ma il mistero legato a questo tatuaggio non è possibile da risolvere se non si ha visto il pilot dello show dove Jane e Weller decifrano un indizio riguardate il tatuaggio.
C’è un messaggio criptato all’interno di questo che può essere effettivamente decodificato da chiunque riesca a capirlo.

Blindspot inizierà ufficialmente il 21 settembre e noi di Bleacheers siamo pronti per essere sommersi da prove e indizi che possano farci arrivare ad una conclusione.
Voi? Cosa vi incuriosisce?


Fonte
Jaimie Alexander Italia.
| Blindspot Italia