Jason Momoa

Jason Momoa sul suo Aquaman.

NEWS
Share
Aquaman, l’eroe che governa i mari, che può sfruttare l’energia di madre natura e in grado di avere gli squali dalla sua parte, sarà sugli schermi molto presto.
Jason Momoa l‘attore che porterà il super tritone alla vita, ha detto qualcosa riguardo l’eroe “bagnato” della DC durante la Fax Expo 2015.

Non credo che Aquaman abbia intenzione di stuprare o di saccheggiare qualche villaggio.
Mi piace dare molte sfumature ad un personaggio, non mi accontento solo di interpretare un cattivo ragazzo. Non ho interpretato Drogo come un cattivo ragazzo, mi piacere donare molte sfumature, più dettagli per fare comprendere meglio dal pubblico chi interpreto.
Quindi si, penso che potrei riutilizzare qualcosa di qualcun’altro nell’interpretare Aquaman.
Parlando in generale, cerco sempre di interpretare personaggi complessi.
 
L’attore, che ha recitato non solo come il minaccioso Khal Drogo nella serie HBO, Game of Thrones, ma anche come Conan il Barbaro, ha detto che si sarebbe aiutato con i suoi personaggi passati per interpretare Aquaman, cercando di mantenere il carattere vicino a le sue origini atlantidee.
L’universo della DC si preannuncia essere piuttosto “dark” e misterioso, quindi i fan possono contare sul fatto che la versione cinematografica del re dei mari corrisponderà ad esso.

Continuate a seguirci su
Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).
 
A cura di
Isabella