SPOILER Chicago P.D. e Chicago Fire: cosa aspettarci.

Chicago Fire Chicago P.D. SPOILER
Share

CHICAGO P.D.: A quanto pare sia Voight che Halstead saranno preoccupati per il nuovo stile di vita di Erin.
Entrambi cercheranno di farla ragionare ma davanti al suo rifiuto, Voight si rende conto che lui deve continuare per la sua strada nonostante lei abbia preso una brutta via.
L’unico che crederà che ci sia ancora una possibilità di redenzione, sarà proprio l’ex partner di Lindsay ma quando la donna gli conferma che lei non vuole più avere a che fare con l’Intelligence, anche la fiducia di Jay tentennerà.
Erin continuerà ad incolparsi e preferirà continuare il suo nuovo stile di vita anzichè tornare sui suoi passi.
News anche per i nostri Burzek, Burgess infatti si comincerà a chiedere se può considerare Adam come suo fidanzato a lavoro o magari il loro rapporto può svilupparsi in altro modo diventando davvero molto più serio.
Infine Olinski scoprirà qualcosa dalla figlia adolescente che, a quanto pare, conosce qualcosa riguardo il suo passato “sotto copertura”.

CHICAGO FIRE: Le cose si rendono molto buie per Casey dopo il sequestro in quanto, per sopravvivere, è stato costretto a fare delle cose che avrebbero provato molte persone ma la notizia della gravidanza non prevista di Dawson, lo aiuterà a reagire.
Ovviamente Gabriella non sarà più una candidata ma verrà spostata nelle “indagini per incendio doloso”.
Per quanto riguarda Severide le cose si metteranno male, arriverà qualcuno in carica più sopra di Boden che renderà evidente che Kelly è un pessimo vigile del fuoco e proprio per questo l’uomo verrà sostituito continuando però a lavorare per la SQUAD.
Questa cosa colpirà molto Severide che oltre ad avere un nuovo interesse amoroso sarà costretto a partecipare ad un corso di formazione in quanto retrocesso.
Infine, come vi abbiamo già riferito, il momento tra Sylvie e Roman rimarrà solo un momento, ci saranno altri interessi per la ragazza durante questa stagione.


Erin & Jay Italia. | Patrick John Flueger Italia | Respect for Sophia Bush. | Chicago PD Italia
∞ One Chicago ∞ | Taylor Kinney Fans Italia | Chicago Fire & PD Italia | Casey e Dawson:Chicago Fire Italia |Chicago Fire Italia