Grey's Anatomy

GREY’S ANATOMY: Ellen Pompeo è stanca delle lamentele

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

A quanto pare Ellen Pompeo si è stancata di sentire i fan lamentarsi per via della morte di Derek e per come sarà Meredith ora che lui non c’è più.

“Annalise Keating manda avanti lo spettacolo da sola, Olivia Pope manda avanti lo spettacolo da sola ma in qualche modo, Meredith Grey ha sempre bisogno di qualcuno”, si è lamentata delusa dai continui attacchi dei fan, “Perché non posso essere a guida dello show nello stesso modo di Annalise e Olivia? Perché non posso essere su quella locandina da sola? “

Precedentemente l’attrice aveva detto che Meredith non sarebbe più stata la stessa ora che McDreamy non c’era più ma nello show, come sappiamo, c’è stato il salto temporale di un anno.
Che Meredith sia pronta a fare la madre vedova e single?
Questo è almeno il messaggio che sembra mandare la sua interprete.

C’è da dire che i fan sono veramente infuriati per la morte di Shepard, che questa sia una strategia della Rhimes e della Pompeo per cercare di reagire alle reazioni dei fan?
Col tempo staremo a vedere.

Oramai manca pochissimo, perciò rimanete sintonizzati perché il 24 settembre ricominceranno i drammi all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital sulla ABC!