Batwoman: la supereroina avrà il volto di Ruby Rose!

NEWS SERIE TV
Share

La The CW ha trovato la sua Batwoman!

Ruby Rose interpreterà l’iconico personaggio della DC Comics, debuttando nel ruolo di Kate Kane nell’evento crossover dell’Arrowverse a dicembre.
Lo scorso mese è stato annunciato che, questa versione di Batwoman, sarà la prima serie dedicata ai supereroi ad avere una protagonista lesbica il che rende la sua introduzione rivoluzionaria, nonostante l’Arrowverse presenti numerosi personaggio LGBTQ, come: Sara Lance (Legend of Tomorrow), Curtis Holt ( Arrow) e Alex Danverse (Supergirl).

La sinossi ufficiale della serie, che è guidata dai produttori Greg Berlanti, Sarah Schecter e della showrunner Caroline Dries, recita: Armata di passione per la giustizia e con l’abitudine di dire ciò che pensa,  Kate Kane vola sulle strade di Gotham come Batwoman. Un ex combattente di strada altamente addestrata  e pronta a porre fine alla criminalità che prevale nella sua città. Ma non chiamatela eroina… ancora.
In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare l’idea di diventare il simbolo di speranza di Gotham
”.

A divulgare la notizia, è stata l’attrice stessa su instangram:

Il pipistrello è uscito allo scoperto, e io sono elettrizzata e onorata di tutto ciò. Questo è un sogno che ho dall’infanzia, in quanto la comunità LGBT non veniva mai rappresentata quando ero giovane e mi sentivo sola e diversa .”

I precedenti crediti televisivi di Rose includono: Resident Evil: The Final Chapter, xXx: Return of Xander Cage, John Wick: Chapter 2 e Pitch Perfect 3.

 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte