American Horror Story: il ritorno di Jessica Lange

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Avete letto bene: Jessica Lange ritorna nella serie

Ma questa non è l’unica novità rivelata

Senza Jessica Lange, American Horror Story: Apocalypse non può finire. Al panel di venerdì a Beverly Hills per il TCA, Sarah Paulson, attrice e produttore esecutivo, ha confermato la presenza della Lange nell’ottava stagione della serie di Ryan Murphy.

Jessica Lange

“Jessica Lange ritornerà nei panni di Costance in un episodio che dirigerò proprio io”, così ha rivelato la Paulson. Si è riferita al sesto episodio della serie che, ricordiamo, basa la storia su un cross over tra Murder House e Coven, la prima e la terza stagione della serie.

La Lange non ha partecipato alla conferenza stampa tutta al femminile. Emma Roberts, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter e Kathy Bates, stars della serie, e Alexis Martin Woodall, produttore esecutivo, erano presenti al fianco della Paulson. Quest’ultima ha anche confermato la presenza di Evan Peters: entra quindi ufficialmente nel cast. Il suo ruolo sarà quello di un parrucchiere.

L’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata 18 mesi nel futuro. “La storia inizierà con la fine del mondo.” Dice Woodall. “Inizia nel mondo reale. È molto tangibile e veritiero. Il panico sarà familiare agli spettatori”.

Durante il panel sono stati rivelati altri dettagli della serie, come i nomi dei personaggi di ogni attrice. Sarah Paulson interpreterà diversi suoi vecchi personaggi: Billie Dean Howard (apparsa in Murder House e Hotel), Cordelia Foxx (Coven) e una donna chiamata Ms. Wilhemina Venable. Leslie Grossman prenderà i panni di Coco St. Pierre Vanderbilt. Billie Lourd sarà invece nuovamente Mallory e Adina Porter sarà Dinah Stevens. Emma Roberts riprenderà il suo ruolo in Coven, Madison Montgomery, commentando la notizia con “è meraviglioso interpretarla ancora una volta.”

Con il ritorno di Jessica Lange in AHS, tutti ci domandiamo: chi altro tornerà nella serie? Woodall ha semplicemente risposto che Murphy “ha invitato tutte le streghe a tornare. Se ci saranno o no è ancora tutto da decidere.”

Siete elettrizzati per questa meravigliosa notizia? Fatecelo sapere in un commento o nel nostro gruppo Facebook!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte