Gossip Corner with Bleacheers #4

NEWS RUBRICHE SERIE TV
Share

GOSSIP CORNER WITH BLEACHEERS

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA RUBRICA, DOVE TROVERETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUGLI AVVENIMENTI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO…
NON CI RESTA CHE DIRE BUON GOSSIP!

XOXO, GOSSIP GIRL.


Ovviamente arriva il caldo e noi torniamo con la rubrica più “gossipposa” di sempre, ossia il nostro Gossip Corner!

Lasciato alle spalle il 2017 che ha fatto una strage, con divorzi uno dietro l’altro, il 2018 si presenta decisamente un anno migliore! Ma andiamo subito a scoprire cosa è successo negli ultimi mesi…

Direi subito di togliere il cerotto e annunciare l’unica rottura degna di nota: Sam Smith e Brandon Flynn. I due dopo quasi un anno d’amore si sono detti addio, sarà definitiva?

gossip

Hanno invece avuto dei figli tre tra gli attori che hanno segnato la nostra infanzia/adolescenza: Il nostro James Van Der Beek, meglio conosciuto come Dawson, è diventato papà per la quinta volta! A quando un televisore?

Due neo mamme invece sono America Ferrera ed Eva Longoria: Betty e la nostra casalinga disperata hanno partorito entrambe un maschietto, Sebastian e Santiago.  #proudlatinas

Chi invece sta scaldando i pannolini sono Kate Hudson ed Hilary Duff: dopo i primogeniti maschi, entrambe aspettano una femminuccia per rinforzare le quote rosa, vamos!

Non ha mai confermato di essere incinta ma le voci girano, Diane Kruger con il compagno Norman Reedus sembrano essere in attesa del primo figlio… sarà verò? In caso auguri!

A quanto pare oggi mettere anelli al dito è questione di poche settimane di fidanzamento, ma così non è stato per queste coppie: dopo un anno di fidanzamento David Foster si è inginocchiato di fronte a Katharine McPee, quando si dice che l’età è solo un numero!

Anche Lea Michele sembra aver trovato la sua stabilità, infatti a breve sposerà il suo fidanzato Zach, e noi le auguriamo tanta felicità.

Diciamo subito che la lista di matrimoni controbilancia perfettamente i divorzi passati infatti hanno detto sì:

  • Rose Leslie e Kit Harington, c’è ancora qualcuno che non lo sa? Beh, noi nel dubbio lo diciamo. Rose era splendida in Elie Saab, Richard Madden col Kilt un po’ meno, ma sorvoliamo.
  • Sasha Pieterse si è sposata in Irlanda con il suo fidanzato storico e nessuna delle liars era presente, peccato! Lei era comunque raggiante.
  • Kaley Cuoco e Karl Cook, Ashley Greene e Paul Khoury, queste due le coppie più fresche di matrimonio.
  • Si sono sposate in segreto Felicity Jones e Vanessa Paradis, congratulazioni!
  • Un po’ meno in segreto si è sposata Meghan Markle, o forse ora dovremmo chiamarla duchessa? #piùroyalweddingpertutti
  • Anche gli scapoli d’oro si sposano, stavolta è toccato a Hugh Grant.
  • Laura Prepon, dopo essere diventata mamma, ha anche detto sì!

Anche gli attori di Harry Potter crescono e mentre Matthew Lewis ha detto sì, Emma Watson è stata paparazzata con Chord Overstreet e i due sembrano essere molto in sintonia, chi vivrà vedrà!

È il turno delle nuove coppie e noi siamo già pronte a dare la nostra benedizione!

Vi ricordate quando pochi mesi fa Joe Jonas si è inginocchiato davanti a Sophie Turner e l’unico Jonas disponibile era Nick? Bene, anche lui è preso!

Ha infatti intrapreso una relazione, che ha tutta l’aria di essere serissima, con Priyanka Chopra, miss Mondo 2000 e ambasciatrice Unicef… buongustaio!

Charles Michael Davis, passato alla cronaca come Marcellus, dopo averci dato l’onore di entrare su Instagram ci ha pure svelato di essere in dolce compagnia!

Tra le rotture dell’anno scorso ricorderete sicuramente Chris Pratt e Anna Faris, Joshua Jackson e la sopracitata Diane Kruger e Jennifer Lawrence con il suo regista Darren Aronofsky… bene, sono tutti nuovamente impegnati.

Infatti recentemente Chris Pratt è stato paparazzato con Katherine Schwarznegger, Joshua Jackson con una biondina niente male e Jennifer Lawrence con Cooke Maroney. #manoinonabbiamosuperatoancoralerotture.

Per questo numero è tutto, alla prossima!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!