Spider-Man Homecoming 2 : titolo ufficiale e nuovi arrivi nel cast

CINEMA NEWS
Share

Il sequel di Homecoming prende forma

Con i nuovi casting, in arrivo altri personaggi

Il sequel per Spider-Man: Homecoming ha finalmente un titolo ufficiale:  Far From Home sarà il secondo capitolo della storia sullo Spider-Man Marvel di Tom Holland. 

Spider-Man Far From Home Homecoming

Inizialmente, si ipotizzava che i film successivi ad Homecoming potessero essere intitolati seguendo gli eventi che solitamente si festeggiano al liceo (Spring Break, Prom etc).

I produttori di casa Marvel hanno però deciso per un titolo molto più evocativo, che letteralmente vuol dire “lontano da casa”.

Cosa capiterà a Peter Parker in questa nuova avventura?

A quanto annunciato da Holland stesso, e anche come suggerisce il titolo, il sequel porterà l’eroe fuori dal suo habitat. Le imprese del nostro Spidey, infatti, avranno luogo in diverse parti del mondo – molte scene saranno girate a Londra.

Non sappiamo come il film affronterà gli eventi di Avengers: Infinity War; sicuramente c’è una valida spiegazione che ci verrà data a tempo debito!

Il cast di Far From Home

Confermata la presenza scontata di Tom Holland, per il momento sappiamo che il ruolo da cattivo è stato conquistato da Jake Gyllenhaal. Anche J.B. Smoove (Til Death; Curb Your Enthusiasm) è entrato a far parte del cast, anche se ancora non è trapelato alcun dettaglio sul suo personaggio.

Spider-Man Far From Home Homecoming

Certezza assoluta sul ritorno di Marisa Tomei ( zia May), Jacob Batalon (Ned) e Zendaya (Michelle), mentre ancora nessuna notizia su Robert Downey Jr..

Squadra che vince, non si cambia: anche Far From Home sarà diretto da John Watts e scritto da Chris McKenna ed Erik SommersSpider-Man Homecoming aveva totalizzato oltre 880 Milioni di dollari, e speriamo che il suo seguito abbia altrettanto successo!

Non perdetevi le news e gli aggiornamenti sul film sul nostro sito!
Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebookdedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonti 1 – 2