Gal gadot Wonder Woman

Gal Gadot visita l’ospedale per bambini da Wonder Woman

CINEMA NEWS
Share

Gal Gadot è solo l’ultima di una lunga serie di attori che vestivano i panni dei supereroi da loro interpretati nel mondo reale, venerdì, quando ha visitato un ospedale per bambini travestita da Wonder Woman.

I bambini dell’ospedale pediatrico Inova di Annandale, in Virginia, hanno incontrato la star di “Wonder Woman” e del prossimo sequel “Wonder Woman 1984” – e anche lo staff ha apprezzato la visita.

“Grazie Gal Gadot per averci visitato all’Inova Children’s Hopsital”, ha twittato il dottor Lucas Collazo con una foto dello staff e dell’attrice. “Sei una vera Wonder Woman. I bambini l’hanno adorato… e anche il personale. “

“Wonder Woman 1984” è in produzione a Washington DC e l’uscita è prevista per il 1 novembre 2019. Patty Jenkens tornerà alla regia, e i fan possono aspettarsi di vedere il ritorno del personaggio di Chris Pine, che è stato dato presumibilmente per morto in “Wonder Woman”. Kristen Wiig sarà l’antagonista, Barbara Minerva, anche conosciuta come Cheetah.

“Wonder Woman 1984” è l’ottavo film del franchise DC Universe e il quarto film che vede la Gadot nei panni di Wonder Woman. Il primo film del franchise ha fatto un’incredibile quantità di spettatori la scorsa estate, guadagnando $ 821,8 milioni in tutto il mondo compresi $ 412,5 milioni nel Nord America.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte