UnReal

Unreal: dal 17 luglio la quarta stagione ci porterà a “Love Island”

NEWS SERIE TV UnReal
Share

La quarta stagione di UnREAL arriverà il 17 Luglio, con tutti e gli otto episodi che verranno subito messi a disposizione per godersi una bella maratona.

Ma in questa stagione ci sarà una svolta rispetto alle precedenti edizioni di Everlasting, e il ragazzo sarà un po’ stupido…

In realtà, era solo questione di tempo prima che gli autori si decidessero ad inventare uno spinoff di Bachelor spin-offs come Love Island e Bachelor in Paradise.

E secondo Adam Demos, l’attore australiano che interpreterà il contendente August Walker, tutto questo sta per diventare reale.

“E’ come Bachelor in Paradise, dove abbiamo per metà ragazzi e per metà ragazze, tutti i precedenti contendenti e tutti dovranno avere appuntamenti e affrontare sfide in stile Survivor” ha raccontato Demos.

Suona familiare? Certo, è quello che succederà in Love Island. Meno la villa spagnola.

E grazie al mix di uomini e donne e tutte le loro vicissitudini romantiche, il drama è assicurato.. e raddoppiato!

“Probabilmente ci saranno tre momenti nella stagione in cui vi sentirete male per le scelte prese da qualcuno” ha aggiunto Demos. “Ma gli autori sono stati astuti perchè anche se è brutto da vedere sarà come se vi trovaste in quella situazione e vi costringerà a pensare a cosa fareste”.

Demos viveva e lavorava a Wollongong, nel New South Wales, prima di ottenere il ruolo in UnREAL e da quel momento è stato sempre in viaggio, passando dal set dello show, a Vancouver, alla casa dei suoi amici a Los Angeles, fino a casa, a trovare sua madre nel Gong”.

Per fortuna ha trovato una famiglia sul suo percorso, in Constance Zimmer, che interpreta l’inimitabile Quinn, e Jeffrey-Bowyer-Chapman, che interpreta Jay.

“Mi sono avvicinato molto a Constance e Jeffrey quindi nei week end in cui stavamo girando andavamo sempre alla ricerca di posti nuovi dove cenare insieme, bere e passeggiare” ha detto Demos. “Constance è una persona in gamba. Sento che la mia carriera deve andare avanti con show di qualità come Unreal. E’ tutto quello che voglio, lavorare con persone in gamba come Constance in show ben fatti e strutturati”

Ecco il video dell’annuncio (via Daily Mail):

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

 

Fonte