Miles Teller sarà il figlio di Goose nel sequel di Top Gun

CINEMA NEWS
Share

Miles Teller affiancherà Tom Cruise nel sequel di Top Gun, in cui l’attore riprenderà il ruolo del sex simbols Maverick.

Joseph Kosinski, che ha diretto Cruise nel thriller Oblivion, sarà alla regia del film, che vedrà anche il ritorno di Iceman, il rivale del protagonista interpretato da Val Kilmer.

Il ruolo del figlio di Goose era piuttosto ambito e molti giovani di Hollywood hanno letteralmente inseguito Cruise fino alla sua residenza a Clearwater, Florida, per tentare la sorte.

Teller ha dovuto fronteggiare anche Nicholas Hoult e Glen Powell per la parte. Anche Dylan O’Brien e Austin Butler erano tra i nomi papabili.

Teller vestirà i panni del figlio di Goose, amico e spalla di Maverik. Interpretato da Anthony Edwards nel film originale diretto da Tony Scott, il personaggio ha fornito una colonna sonora emotiva quando viene ucciso per sbaglio e Maverik incolpa sè stesso.

Di recente Teller ha preso parte al drama Thank You for Your Service, e a Only the Brave, film basato sulla storia vera di un gruppo di vigili del fuoco che cercarono di fermare un devastante incendio scoppiato a Yarnell Hill, diretto da Kosinski.

Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebookdedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Avete suggerimenti o volete far parte del nostro team? Contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte