‘Lost’: Evangeline Lilly risponde alle voci sul possibile revival

NEWS SERIE TV
Share

Ogni volta che si parla di dar nuova linfa allo show, l’attrice si è sempre detta contraria

La serie aveva lasciato il segno, culminando con un finale di stagione enigmatico nel 2010

Lostsci-fi drama di gran successo targato ABC, non dovrebbe assolutamente avere un revival, secondo quanto dichiarato da Evangeline Lilly.

Lost Lilly revival

L’attrice, che per tutte e sei le stagioni ha interpretato la dispersa Kate Austen, è inamovibile sulla propria posizione. In una delle ultime interviste rilasciate, Lilly ha infatti dichiarato:

Non mi piacciono i remake o reboot in generale. Prendiamo d’esempio Star Warsnon si può lasciarlo in pace? Mi è piaciuto Rogue One, ma per il resto lascerei perdere. Sembra quasi di voler a tutti i costi rovinare qualcosa di prezioso. Quindi no, non rifarei qualcosa già fatto in passato, preferirei lasciare [Kate Austen] dove l’ho lasciata.

Lost Lilly revival

 

In effetti l’idea di rispolverare vecchie serie è una pratica ormai radicata, se pensiamo ai recenti ordini per Charmed (Streghe)  e Rosewell.

Non si può dire, tuttavia, che il progetto per un revival di Lost sia in cantiere, anzi. In Gennaio, anche il presidente di Alphabet, Channing Dungey, ha ribadito che la cosa – almeno per il momento – è fuori discussione.

Il rumor sul presunto revival ha iniziato a circolare quando la scorsa estate ABC  ha riaccolto tra i suoi produttori esecutivi di punta Carlton Cuse, che aveva diretto l’intera serie.

Lost Lilly revival

Il regista e produttore ha infatti firmato un accordo esclusivo con il network per sviluppare diversi progetti. Giunta anche a lui la voce di una “resurrezione” di Lost, ha poi dichiarato:

Sarebbe curioso vedere come altri autori potrebbero rendere la storia, sfruttando la “mitologia dell’isola” come protagonista. Non vorrei esservi parte, per il semplice fatto che dare una conclusione a quella storia è stato difficile, e non vorrei rendere vana quella fatica.

Del resto, senza Cuse alla produzione e senza Evangeline Lilly nel cast, che Lost sarebbe?

Secondo voi, varrebbe la pena riesumare questo mito o è meglio lasciare la serie nel passato? Se volete dirci la vostra, parliamone insieme nel nostro gruppo Facebookdedicato a Cinema&TV o sul nostro server Discord!

Avete suggerimenti o volete far parte del nostro team? Contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte