‘Needle in a Timestack’: Frieda Pinto, Leslie Odom Jr. e Orlando Bloom nel cast

CINEMA NEWS
Share

Il cast della nuovo film sui viaggi nel tempo inizia a prendere forma

Oltre a Cynthia Erivo, sono stati scritturati anche Frieda Pinto, Leslie Odom Jr. e Orlando Bloom

John Ridley produrrà, insieme a BRON Studios, l’adattamento del romanzo breve di Robert Silverberg Needle in a Timestack. La storia segue le vicende di una coppia spostata alle prese con il salvataggio del loro matrimonio, in un mondo in cui i viaggi nel tempo sono possibili e passato e presente si fondono. Orlando Bloom, Frieda Pinto e Leslie Odom Jr sono i primi ad essere entrati ufficialmente nel cast.

Zanne Devine, David Thwaites, Matt Kennedy e Aaron L. Gilbert condivideranno i diritti di produzione, mentre BRON Studios ha preso il posto di Miramax nella produzione della pellicola. I produttori esecutivi saranno Christopher J. Conover, Hope Farley, Jason Cloth e John Ridley.

Leslie Odom è conosciuto per il suo ruolo nel musical di Broadway Hamilton e per aver recitato nel film Assassinio sull’Orient ExpressL’attore è rappresentato da CCA e Principal Entertainment.

Cynthia Erivo ha partecipato al revival di Broadway The Color Purple. Questo inverno, prenderà parte a Widows (diretto da Steve McQueen) e Bad Times at the El Royale (diretto da Drew Goddard). L’attrice è rappresentata da UTA, Authentic e Peikoff Mahan.

Orlando Bloom, famoso per i suoi ruoli ne Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi, reciterà nella nuova serie Amazon Carnival Row. L’attore è rappresentato da ICM Partners, Lighthouse Management and Media e Independent UK.

Il regista John Ridley è invece rappresentato da Brillstein Entertainment Partners Rohner Walerstein.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo film? La trama e il cast vi hanno incuriosito?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, seguiteci sulla pagina Facebook, sul gruppo dedicato a Cinema&TV  e sugli altri social. Se avete suggerimenti o volete entrare a far parte del nostro team, inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte