‘Aporia’: il thriller Sci-Fi prodotto da J.J. Abrams e Paramount

CINEMA NEWS
Share

In lavorazione il nuovo sci-fy prodotto da J.J. Abrams e Paramount

Jared Moshe per la sceneggiatura e la regia di Aporia

Paramount ha acquisito la sceneggiatura del thriller di fantascienza Aporia scritta da Jared Moshe, che è anche incaricato della regia. La produzione è di J.J. Abrams con la sua Bad Robot insieme a Neda Armian.

Come per molti progetti di Bad Robot, anche la logline di Aporia viene tenuta segreta. Tuttavia, sappiamo che viene descritto come un dramma di fantascienza basato su elementi di viaggio nel tempo.

Bad Robot, che ha prodotto per la prima volta il thriller fantascientifico distribuito da Netflix, The Cloverfield Paradox, si sta preparando per l’uscita del 26 ottobre del suo film sugli zombie nazisti della seconda guerra mondiale, Overlord, che ha suscitato molto entusiasmo quando è stato proiettato al CinemaCon.

Moshe in precedenza ha scritto e diretto il thriller western The Ballad of Lefty Brown, interpretato da Bill Pullman e Peter Fonda. Il film è uscito l’anno scorso tramite A24. Moshe ha debuttato nel 2012 con il lungometraggio western Dead Man’s Burden.

Il regista è rappresentato da ICM Partners, Kaplan/Perrone Entertainment.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

Fonte