Gal gadot Wonder Woman

Wonder Woman 2: rivelata la nuova ambientazione del prossimo film

CINEMA NEWS
Share

Dopo un anno dal primo film, è stato rilasciato sui social un piccolo teaser della seconda pellicola su Wonder Woman e la relativa ambientazione

Il produttore esecutivo Geoff Johns, presidente anche della DC Entertainment, ha postato sui suoi social, una foto dove si nota la nuova epoca nella quale è sviluppata la prossima avventura di Wonder Woman, gli anni 80. Come si può notare dalle immagini, la stessa recita WW84, quindi 1984.

Il primo film di Wonder Woman era ambientato durante la prima guerra mondiale, nel 1917.

Anche la regista Patty Jenkins ha contribuito a confermare quanto detto cambiando l’immagine backgroud del suo account Twitter:

L'immagine può contenere: notte e testo

Gal Gadot sta per indossare di nuovo la mantella su un nuovo scenario, quello della guerra fredda

A fronteggiarla nelle vesti del nuovo cattivo troviamo Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Al cast si aggiungerà anche la star di Narcos, Pedro Pascal, e loro tre saranno i primi a lavorare sullo script scritto da Jenkins, Johns e Dave Callaham.

Risultati immagini per kristen wiig

Wonder Woman è stata una rivelazione di grandi successi per la Warner Bros. lo scorso anno incassando ben 821 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando così il primo film costruito da una squadra di sole donne a raggiungere un traguardo del genere. Nelle scene erano presenti anche Chris Pine nel ruolo della spia/amante di Wonder Woman, Steve Trevor; la madre Hippolyta interpretata da Connie Nielsen e la guerriera Antiope interpretata da Robin Wright.

Oltre al nuovo film sulla donna forzuta, la Warner Bros. sta per sfornare altri film targati DC: Aquaman con Jason Momoa il 21 Dicembre e Shazam! Il 5 Aprile 2019.

Nel frattempo i registi di Game Night, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, stanno lavorando al film tanto desiderato su The Flash.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 1 Novembre 2019.

Continuate a seguirci su Facebook per altre news dal mondo del cinema e delle serie tv. Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

 

FONTE