sam heughan

Bloodshot: Sam Heughan sarà al fianco di Vin Diesel

CINEMA NEWS Outlander SERIE TV
Share

Confermata la presenza di Sam Heughan nel film sul supereroe Bloodshot

Vin Diesel sarà affiancato dall’attore di Outlander

Sam Heughan, famoso per il ruolo di Jamie Fraser in Oulander, farà squadra con Vin Diesel nel nuovo film Bloodshot. Sembra proprio che Heughan abbandoni lo scenario storico per preferire l’universo dei supereroi.

Sam Heughan as Jamie Fraser

La star di Fast and Furios è il protagonista del nuovo film basato sui fumetti di Valiant. Bloodshot è un soldato ferito molto gravemente e salvato dalle nano tecnologie ad un passo dalla morte. Solo dopo è stato incaricato di combattere contro degli emarginati dotati di super poteri, conosciuti come “Harbingers” (Messaggeri).

Vin Diesel, co-star insieme a Sam Heughan in Bloodshot

Ma che personaggio interpreterà Sam Heughan in tutto ciò? Ancora non sono arrivate notizie in merito, i ruoli non sono ancora stati dichiarati. Nemmeno quelli delle co-stars Michael Sheen e Eliza Gonzalez (Baby Driver).
Il film, però, è già in pre-produzione e si vocifera che le riprese inizieranno a Luglio. Sicuramente presto sapremo che ruolo avrà il nostro Jamie Fraser!

Notizia ufficiale è la direzione del film, capitanata da Dave Wilson. È famoso per i suoi grandiosi lavori sugli effetti visivi e speciali di Avengers: Age of Ultron, The Elder Scrolls Online (gioco internet della tipologia MMORPG), Halo Wars e Star Wars: La Vecchia Repubblica. Ciò dovrebbe essere abbastanza indicativo del livello che ci dobbiamo aspettare da questo film.

Bloodshot, film in cui reciterà Sam Heughan

Sam Heughan sarà presente anche nella commedia The Spy Who Dumped Me (Il Tuo Ex Non Muore Mai) al fianco di Mila Kunis e Kate McKinnon. Lo vedremo insieme alle due donne nel film a partire da Agosto, data del rilascio in UK.

Inoltre la quarta stagione di Outlander verrà rilasciata molto tardi quest’anno. Sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video solo a partire da Novembre 2018, data di uscita in UK.

Credete che Sam Heughan possa fare un buon lavoro nell’universo dei superoi e dei fumetti?

Parliamone insieme nel nostro gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV ! Se avete suggerimenti o volete far parte del nostro team, contattateci sui social o tramite la nostra email!

Fonte