Emilia Clarke

SPOILER Game of Thrones: Emilia Clarke e il finale di stagione

Game Of Thrones SERIE TV SPOILER
Share

Durante la promozione di Solo: A Star Wars Story
Emilia Clarke ha dovuto destreggiarsi tra parecchie domande riguardanti l’ultima stagione di Game of Thrones.

La nona e ultima stagione della serie cult della HBO sarà rilasciata nel 2019, a due anni da distanza dalla settima.

Ci vorrà ancora in po’ di tempo prima di rivedere Emilia Clarke sugli schermi TV, ma l’attrice ha rilasciato qualche piccola dichiarazione su quella che sarà la sua ultima scena.
Parlando con Vanity Fair infatti la Clarke ha dichiarato che l’ultima scena di Daenerys Targaryen sarà emotivamente pesante e che lascerà una sorta di retrogusto dolce amaro.

Questa dichiarazione è decisamente da prendere con le pinze data la decisione di HBO per la lotta contro gli spoiler su questa stagione.

A Good Morning America sempre l’attrice, famosa per tenere sempre i fans sulle spine sul futuro del suo personaggio, ha rivelato di sentirsi emotivamente provata dato che quella che stanno girando è la stagione che porterà alla conclusione uno degli show HBO più popolari al mondo.
Clarke ha anche rivelato a The Herald Sun che si aspetta un riscontro piuttosto misto da parte degli spettatori, molti saranno contenti di come andranno le cose, altri potrebbero rimanere sorpresi o addirittura delusi.
Chi riesce ad aspettare ora fino al 2019?

Una volta concluso Game of Thrones, i creatori dello show ispirato alla saga di Martin, si dedicheranno a due spinoff di cui ancora non sappiamo nulla ma per vederli dovremo sicuramente aspettare ancora un bel po’.
Per vedere Emilia Clarke invece, vi invitiamo ad andare al cinema per vederla interpretare Qi’Ra nella saga di Star Wars.

Discutiamo insieme di questa e tante altre news nel nostro nuovo gruppo Facebook dedicato a Cinema&TV !

FONTE