The CW

The CW Upfronts: rinnovi, cancellazioni e palinsesto 2018-19

EVENTI NEWS SERIE TV
Share

Ultima ma non meno importante, anche la the CW rivela i suoi piani per il nuovo anno

Pronti a scoprire il palinsesto e i nuovi ordini?

La maratona degli Upfronts è arrivata ad una conclusione! Come sempre, prima di svelare il nuovo palinsesto, scopriamo quali sono i rinnovi e le cancellazioni in casa The CW.

RINNOVI

  • Arrow (7° stagione)
  • Black Lightning (2° stagione)
  • Crazy Ex-Girlfriend (4° stagione; confermata come ultima stagione)
  • DC’s Legends of Tomorrow (4° stagione)
  • Dynasty (2° stagione)
  • The Flash (5° stagione)
  • iZombie (5° stagione; confermata come ultima stagione)
  • Riverdale (3° stagione)
  • Supergirl (4° stagione)
  • Supernatural (14° stagione)
  • The 100 (6° stagione)

CANCELLAZIONI

  • Life Sentence
  • The Originals (Stagione finale)
  • Valor

Di seguito, il palinsesto autunnale completo della nuova stagione televisiva 2018-19. Oltre alle informazioni generali sulla programmazione e sui nuovi slot di alcune serie, troverete anche le trame dei nuovi show ordinati.

Palinsesto The CW 2018-19
Logo The CW

Lunedì
8-9 PM — DC’S Legends of Tomorrow
9-10 PM — Arrow

Martedì
8-9 PM  — The Flash
9-10 PM — Black Lightning

Mercoledì
8-9 PM — Riverdale
9-10 PM — All American

Giovedì
8-9 PM — Supernatural
9-10 PM — Legacies

Venerdì
8-9 PM — Dynasty
9-10 PM — Crazy Ex-Girlfriend

Domenica
8-9 PM — Supergirl
9-10 PM — Charmed

Anche in casa The CW c’è aria di cambiamenti con il nuovo anno. La rete cerca di rilanciarsi anche la Domenica sera, facendola tutta al femminile: Supergirl lascia lo slot del Lunedì per trasferirsi durante il weekend. Sarà poi seguita da Charmed (Streghe), grande ritorno. Questo pensiero è seguito per tutta la settimana: affiancare ad una serie veterana una nuova. Forse nella speranza di rilanciare le vecchie e dare visione alle nuove.
The 100, iZombie, In the Dark e Roswell, New Mexico sono le uniche serie ancora in panchina. Ancora nessuna data ufficiale per loro perché andranno in onda durante la mezza stagione.

NUOVI ORDINI

Show autunnali

CHARMEDIl reboot è descritto come una versione divertente e femminista della serie originale e si concentra su tre sorelle (Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock) che scoprono di essere streghe. Ambientata in una città universitaria, tra sconfiggere demoni soprannaturali e mantenere legami familiari, il lavoro da strega non viene mai fatto. Il dramma proviene dal team di CBS Television Studios dietro a Jane The Virgin: Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urman.

ALL AMERICAN ─ Dal produttore esecutivo Greg Berlanti e la scrittrice April Blair, il dramma ruota intorno a un giocatore di football (Daniel Ezra) del South L.A. che viene reclutato per giocare a Beverly Hills High e le vittorie, le sconfitte e le lotte di due famiglie di mondi diversi. Basato sulla vita del calciatore professionista Spencer Paysinger, vede Taye Digs come co-protagonista nel dramma della Warner Bros. TV.

LEGACIES ─ Matt Davis reciterà accanto a Danielle Rose Russell nello spinoff su una Hope adolescente ambientata a Mystic Falls presso il Salvatore Boarding School for the Young and Gifted. Il dramma, che non ha prodotto un pilot, viene da Julie Plec e dal co-sceneggiatore Brett Matthews.

Show di metà stagione

IN THE DARK ─ Secondo pilot per la scrittrice Corinne Kingsbury. Il dramma ruota intorno a un’ irriverente cieca che è l’unico “testimone” dell’uccisione del suo amico drogato . Dopo che la polizia ha archiviato la sua storia, si è messa in viaggio con il suo cane, Pretzel, per trovare l’assassino, mentre gestiva la sua colorata vita di appuntamenti e il lavoro che odia in Breaking Blind – la scuola di cani guida dei suoi genitori iperprotettivi. Ben Stiller è il produttore esecutivo della serie. Perry Mattfield, Brooke Markham, Keston John e Austin Nichols sono nel cast.

ROSWELL, NEW MEXICO ─ Tratto dal romanzo di Melinda Metz, Roswell High, il reboot segue la figlia di immigrati senza documenti che torna a casa a Roswell, nel New Mexico. Qua scopre una scioccante verità sulla sua cotta, un poliziotto: è un alieno che ha tenuto segrete le sue abilità per tutta la sua vita. Protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, fino a che un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra. Scritto dalla scrittrice Carina Adly MacKenzie.

 

Anche per quest’anno è tutto, gli Upfronts vi salutano torneranno l’anno prossimo. Vi ricordiamo inoltre che potete trovare QUI tutte le novità della NBC, QUI quelle della FOX, QUI il nuovo palinsesto di CBS e QUI i nuovi ordini della ABC. 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte