5 cose che non sapevi su Meghan Markle!

CURIOSITA' RUBRICHE
Share

“I sogni son desideri…”

 

Cosi cantava una delle più amate principesse Disney…

Storia a parte, Cenerentola dal “nulla” è diventata principessa. U

n po’ come due principesse di nostra conoscenza, eh si parlo proprio di Kate e Meghan, semplici ragazze del popolo, che realizzano i sogni di molte ragazze.

E per celebrare le nozze dell’anno, ecco una piccola top 5 delle cose che nessuno sa sulla nostra nuova principessa!

  • La prima reale a sangue misto?

 

 

Partendo dal fatto che sia mulatta, Meghan ha papà di origini irlandesi e olandesi, mamma afro-americana. Sarebbe la prima volta  che entra a far parte della famiglia reale una donna di origini africane, ma in realtà non è proprio cosi.

Secondo alcuni studi la vera e prima reale a sangue misto fu la regina Charlotte, nonna della Regina Vittoria e figlia di Georgio III.

Si dice discendesse da un ramo mulatto della famiglia reale portoghese, ossia da Alfonso III e la sua concubina, Ouruana.

 

  • Una principessa laureata.

 

Ha iniziato la sua carriera scolastica all’età di cinque anni frequentando la Hollywood Little Red Schoolhouse, una scuola privata.

Seguendo poi il liceo nell’ Immaluculate Heart High School, un liceo cattolico femminile. La laurea è arrivata nel 2006 in teatro e relazioni internazionali alla Northen University.

Grazie a quella laurea ha lavorato per qualche anno nell’ambasciata statunitense a Buenos Aires.

 

  • Il suo vero nome.

 

 

Il suo vero nome è Rachel Meghan Markles, proprio come il suo personaggio in Suits! Che abbiano dato il nome Rachel al personaggio proprio per lei?

  • Famiglia bizzarra

 

Come da tradizione in ogni favola, la principessa proviene da una famiglia… assai particolare e anche per Meghan sembra valere la stessa regola.

I suoi genitori divorziarono quando Meghan aveva appena sei anni, ha due fratelli maggiori. A quanto sembra, la sorella andava a dire in giro che la madre di Meghan fosse la loro serva per evitare la vergogna di averla come matrigna, di certo una cosa non molto bella.

Con suo padre ha avuto dei rapporti… altalenanti.

Per ultimo lo scandalo delle foto, dove  sembra che suo padre Tom Sr. abbia venduto delle foto in cui sceglieva l’abito per il matrimonio della figlia, per una bella somma di denaro.

O dello scandalo che ci fu quando Harry disse via radio che era felice che Meghan avesse passato del tempo con la sua famiglia, dichiarazione che fece infuriare padre e fratellastri, che usando i social hanno buttato fango sulla questione, dicendo che la giovane non aveva mai gradito la loro presenza. Discussione a detta delle voci intime sembra sia conclusa.

Con la sorellastra invece il problema non sembra del tutto risolto, principalmente dopo che essa aveva pubblicato un libro contro Meghan, the diary of Princess Pushy’s. Di certo non un bel libro.

Ovviamente per ultimo, il suo fratellastro Tom Junior ha postato una lettera dove chiedeva a Harry di ripensarci, che lei non è la donna che crede che sia… insomma che bella famiglia!

  • Designer!

 

Oltre ad aver gestito il blog The Tig  (chiuso dopo il fidanzamento) ha anche una collezione per una catena di abbigliamento canadese, Reitmans  . Oltre ad essere una Designer, è anche una calligrafa… che donna!

 

Che dire… incrociamo le dita per sabato… e che dio salvi la principessa!!