nbc

NBC Upfronts: rinnovi,cancellazioni e palinsesto 2018-19

NEWS SERIE TV
Share

Gli Upfronts, l’evento più atteso da tutti gli appassionati di serie televisive, sono ufficialmente iniziati

La prima rete a svelare il suo palinsesto completo è NBC

Prima di presentarvi la nuova programmazione della NBC, concentriamoci sui rinnovi e, soprattutto, sulle cancellazioni. Noi appassionati di serie ormai lo abbiamo capito: la concorrenza è spietata e sono molti gli show che ogni anno non sopravvivono.

CANCELLAZIONI:

  • Great News
  • Rise
  • Taken
  • The Brave 
  • The Night Shift

 RINNOVI:

  • A.P. Bio (2° stagione)
  • Blindspot (4° stagione)
  • Brooklyn Nine-Nine (6° stagione. Cancellato da Fox ma salvato da NBC)
  • Chicago Med (4° stagione)
  • Chicago P.D. (6° stagione)
  • Ellen’s Game of Games (2° stagione)
  • Good Girls (2° stagione)
  • Law and Order SVU (20° stagione)
  • Chicago Fire (7° stagione)
  • Marlon (2° stagione)
  • Midnight, Texas (2° stagione)
  • The Blacklist (6° stagione)
  • Shades of Blue (3° ed ultima stagione)
  • Superstore (4° stagione)
  • This Is Us (3° stagione)
  • Trial & Error (2° stagione)
  • The Good Place (3° stagione)
  • The Voice (15° stagione)
  • Will & Grace (11° stagione)
  • The Wall (3° stagione)
  • World of Dance (3° stagione)

Di seguito il palinsesto autunnale completo della nuova stagione televisiva 2018-19. Oltre alle informazioni generali sulla programmazione e sui nuovi slot di alcune serie, troverete anche le trame dei nuovi show ordinati.

Palinsensto NBC 2018-19 

Lunedì
8-10 P.M. — The Voice
10-11 P.M. — MANIFEST

Martedì
8-9 P.M. — The Voice
9-10 P.M. — This Is Us
10-11 P.M. — NEW AMSTERDAM

Mercoledì
8-9 P.M. — Chicago Med
9-10 P.M. — Chicago Fire
10-11 P.M. — Chicago P.D.

Giovedì
8-8:30 P.M. — Superstore
8:30-9 P.M. — The Good Place
9-9:30 P.M. — Will & Grace
9:30-10 P.M. — I FEEL BAD
10-11 P.M. — Law & Order: SVU

Venerdì
8-9 P.M. – Blindspot
9-10 P.M. — Midnight, Texas
10-11 P.M — Dateline NBC

Sabato
8-10 P.M. — Dateline Saturday Night Mystery
10-11 P.M. – Saturday Night Live

Domenica
7-8:20 P.M. — Football Night in America
8:20-11 P.M. — NBC Sunday Night Football

La notizia più rilevante riguarda lo spostamento di SVU al giovedì, dove la sua stagione 20 verrà trasmessa nello slot d’onore che in passato era appartenuto a ER. Non sappiamo dire se questo spostamento penalizzerà lo show regalandogli presto un finale di serie.

Sicuramente la decisione di SVU ha voluto spianare la strada al Chicago-verse. Come vediamo la serata del mercoledì gli è stata interamente dedicata e questo semplificherà  molto eventuali cross-over fra le serie.

Fra le novità, le uniche per l’ autunno saranno: I Feel Bad, Manifest e New Amsterdam. A.P. Bio, Brooklyn Nine-Nine, The Enemy Within, The Village e The InBetween andranno invece in onda in midseason. The Blacklist e Blindspot inizieranno a Gennaio e saranno entrambe spostate alla serata del venerdì.

NUOVI ORDINI

Commedie

ABBY’S – Ambientata nel miglior bar di San Diego: ottimi prezzi, buona compagnia e, naturalmente, Abby. Questo bar senza licenza improvvisato nel cortile di casa sua, ha però delle regole: niente cellulari e per guadagnarsi un posto a sedere occorrono tempo e pazienza. Essere clienti abituali è un onore ma, una volta entrati nel gruppo è come trovarsi in famiglia.  Fanno parte del cast Natalie Morales, Nelson Franklin, Kimia Behpoornia, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts e Neil Flynn. 

I FEEL BAD – Emet è la mamma, il capo, la moglie, l’amica e la figlia perfetta. Ok, non è perfetta. In realtà ci prova, come tutti noi del resto. Di sicuro si sente in colpa quando sogna uomini diversi dal marito, quando i figli si comportano male e finge di non conoscerli, o quando si serve dei suoi dipendenti per risolvere problemi personali. Ma tutto questo va bene,no? Nessuno riesce a gestire tutto alla perfezione! Fanno parte del cast Sarayu Blue, Paul Adelstein, Aisling Bea, Zach Cherry, Johnny Pemberton e James Buckley. 

Drammatiche

THE ENEMY WITHIN – Erica Sheperd è un brillante ex agente della CIA, conosciuta come la più famosa traditrice nella storia dell’America e, pef questo, sta scontando una pena in un carcere di massima sicurezza. Spinto dalla disperazione, l’agente dell’FBI  Will Keaton, ingaggia Erica per aiutarlo a rintracciare un pericoloso e inafferrabile criminale che lei conosce fin troppo bene. Nel cast troviamo: Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey e Kelli Garner.

THE INBETWEEN – Cassie Bishop è nata con un dono, ma per lei è una maledizione. Riesce a vedere e a comunicare con i morti, aiutandoli a fronteggiare i loro problemi irrisolti. Quando il suo amico, il Detective Tom Hackett e il suo collega Damien Asante, le chiederanno aiuto per risolvere un difficile caso di omicidio, Cassie acconsentirà ad utilizzare i suoi poteri. Nonostante la riluttanza, risolvere i casi più complessi di New York potrebbe aiutarla a tenere a bada i suoi demoni. Fanno parte del cast Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna, Chad James Buchanan e Paul Blackthorne.

MANIFEST – Quando il volo Montego Air 828 atterra in sicurezza nonostante le turbolenze, i passeggeri e l’equipaggio sono sollevati. Eppure in quelle poche ore, nel mondo sono trascorsi ben 5 anni e tutti i loro amici, familiari e colleghi, dopo averli pianti, sono andati avanti con le loro vite. Ma ora è stata data a tutti una seconda possibilità. Quando la loro nuova realtà diventa chiara, alcuni passeggeri iniziano a rendersi conto di essere destinati a qualcosa di molto più grande. Il cast include: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

NEW AMSTERDAM – Ispirato al più antico ospedale americano, il nuovo medical drama ha come protagonista il brillante e affascinante Max Goodwin, il cui obiettivo è quello di sbarazzarsi della burocrazia e e fornire cure mediche eccezionali. Fanno parte del cast Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine. 

THE VILLAGE – Benvenuti a The Village, l’appartamento di Brooklyn uguale agli altri solo all’esterno. Le persone che ci vivono infatti hanno stretto dei legami molto forti. Sarah è un’infermiera e una mamma single; Gabe è uno studente di legge con un compagno di stanza inaspettato. Ava lotta per assicurare al figlio nato in America un futuro; Nick è un veterano tornato dalla guerra mentre Ron e Patricia sono il cuore e l’anima dell’appartamento. Il cast include: Moran Atias, Dominic Chianese, Warren Christie, Frankie Faison, Jerod Haynes, Daren Kagasoff, Michaela McManus, Lorraine Toussaint e Grace Van Dien. 

Per oggi è tutto, ma gli Upfronts continuano con nuove e succulente news.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte