home NEWS, SERIE TV Mayans MC: uscito il primo teaser dello spinoff di Sons of Anarchy!

Mayans MC: uscito il primo teaser dello spinoff di Sons of Anarchy!

Share

Fan di Sons of Anarchy, ascoltate! E’ uscito il primissimo teaser di Mayans MC, spinoff della serie targata Kurt Sutter.

Lo show, composto da 10 episodi (almeno, la prima stagione lo sarà), uscirà questo autunno su FX, dopo diversi problemi che ne hanno ritardato la produzione e, di conseguenza, l’esordio.

Troveremo volti familiari come quelli di Emilio Rivera e quello di JD Pardo, che interpreterà il personaggio principale nella serie, Ezekiel “EZ” Reyes.

JD PARDO
JD PARDO

La serie seguirà proprio le vicende di questo giovane “prospect” che si ritroverà imprigionato in una vita che non ha mai voluto mentre cerca vendetta contro il cartello della droga.

Non si sa ancora se rivedremo il nostro bellissimo Jax Teller, ma…. staremo a vedere!

Date un’occhiata alla clip qui sotto…. ai veri fan verranno i brividi.

Che ne dite…? Vale la pena dare un’occhiata, ah?

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

 

Fonte
TAGS:

Denise Laudone

Telefila affezionata, le piace ogni genere di film o telefilm ben fatto, basta che la tenga incollata allo schermo. Teatro compreso! Nella vita di tutti i giorni si destreggia tra curriculum ma abbandonerebbe tutto per seguire il suo sogno d’amore con Charlie Hunnam o Jensen Ackles, infatti entrambi concorrono a diventare suo marito (non ci è dato sapere se mr. Hunnam e mr. Ackles ne siano al corrente.) Le piace cantare buttandosi spesso in in assoli di Giorgia o anche semplicemente scatenarsi con i Three Days Grace. Non fatela ballare, potreste rischiare la vita, a meno che non si tratti di Just Dance. Le piace leggere ma anche scrivere, si immerge nelle tragedie di Shakespeare ma nonostante ciò ha un debole per il lieto fine. Insomma, potrebbe definirsi eclettica…o semplicemente bipolare.