Kristen Bell

Le Star di Hollywood leggono i messaggi delle loro mamme!

CURIOSITA' NEWS RUBRICHE
Share

Anna Faris, Kristen Bell e molte altre star hanno il coraggio di leggere i messaggi delle loro mamme!

Ieri è stata la Festa della Mamma in quasi tutto il mondo, molte stelle di Hollywood hanno celebrato le proprie mamme leggendo i loro messaggi ad alta voce su Jimmy Kimmel Live di giovedì scorso!

Star come Anna Faris, Adam Scott, Kristen Bell, Anthony Anderson e altri sono tra i protagonisti dell’esilarante video!

Hanno dimostrato che, mentre alcuni genitori possono avere difficoltà nel campo della tecnologia, non vuol dire che non sappiano scrivere!

“Va bene per una nonna avere della lussuria?” Scrive, per esempio, la mamma di Adam Scott.

Qui il video per vedere i messaggi che Anna Farris riceve alle 3:00 di notte e l’unica richiesta della madre di Anthony prima delle vacanze!

Jimmy Kimmel, che anche quest’anno ha condotto la cerimonia degli Oscar, sa sicuramente come intrattenere il pubblico e mettere alla prova i suoi ospiti…in fondo la mamma è la mamma, ed è quella persona che rende tutti – celebrità e no – così straordinariamente ‘normali’. Chi ci fa sorridere dall’imbarazzo più di lei?

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte