Avengers Infinity War

‘Avengers: Infinity War’: dove abbiamo già visto Nebula?

CINEMA CURIOSITA' RUBRICHE
Share

Qualunque film della Marvel che si rispetti ospita nel suo cast una vastissima gamma di veterani del grande e piccolo schermo.

In Infinity War in particolare, tutti i nostri beniamini erano uniti, dal furbissimo Loki all’affascinante Tony Stark fino alla controversa Nebula. E a proposito di quest’ultima, non vi è familiare?

Facciamo un rapido rewind su Nebula: è la sorellastra di Gamora, che appare per la prima volta sul grande schermo in Guardiani della Galassia, a capo di un gruppo di soldati di Ronan. In Guardiani della Galassia Vol. 2, Nebula viene fatta prigioniera dai Sovereign e consegnata come ricompensa ai Guardiani. Alla fine, dopo innumerevoli tentativi di uccidere la sorella Gamora, tormentata dal rancore verso Thanos – che portò le due sorelle a combattersi fin da piccole – sarà proprio Nebula a salvare la vita di Gamora. Alla fine del film vedremo Nebula a bordo di una navicella, che saluta la sorella Gamora.

In Avengers: Infinity War, Nebula viene catturata da Thanos e torturata finché Gamora non gli rivela come raggiungere la gemma dell’anima.

Marvel Studios' AVENGERS: INFINITY WAR..Nebula (Karen Gillan)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018

Ma nessuno di voi ha notato che, sotto tutti quegli ingranaggi, c’è un volto molto, ma molto familiare?

Forse così vi sarà più chiaro:

LOS ANGELES, CA - APRIL 23: Karen Gillan attends the premiere of Disney and Marvel's 'Avengers: Infinity War' on April 23, 2018 in Los Angeles, California. (Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

Beh, salve Amy Pond. Ora l’avete riconosciuta?
Ebbene sì, prima di essere una super-cattiva dell’universo Marvel, la bella Karen Gillan ha prestato il volto a Amy Pond nella serie Doctor Who.

Ma al di là dei ruoli più noti, Karen Gillan ha preso parte a film come The Circle, nel ruolo di Annie, al fianco di Emma Watson e Tom Hanks e Jumanji: Welcome to the Jungle, nel tentativo di scappare da un videogioco al fianco di Dwayne ”The Rock” Johnson, Jack Black e Kevin Hart.

E’ stato confermato che rivedremo Karen nel ruolo di Nebula, anche nel prossimo Avengers, nel 2019.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte