Avengers Infinity War

INFINITY WAR: Gli Avengers rivelano una clip esclusiva durante “Jimmy Kimmel Live!”

CINEMA NEWS SPOILER
Share

Robert Downey Jr., Tom Holland, Zoe Saldana, Paul Bettany e Pom Klementieff hanno svelato una clip esclusiva del film durante lo show ABC.

Gli Avengers sono stati ospiti di “Jimmy Kimmel Live!” lunedì sera.

Le star dell’attesissimo film sui supereroi Avengers: Infinity War Robert Downey Jr., Tom Holland, Zoe Saldana, Paul Bettany e Pom Klementieff si sono uniti a Kimmel per parlare del film prima della premiere a Hollywood.

Dopo che addirittura la Hollywood Boulevard è stata chiusa per la premiere di Infinity War, Kimmel ha chiesto agli attori se si sentono in competizione con Star Wars, ma la risposta è stata un unanime no.

Ma il grande evento non è solo per gli attori, che hanno spettegolato sui famigliari che hanno portato alla premiere, tra cui il fratello di Holland e la madre di Klementieff.

Downey Jr. si è complimentato con l’inglese Holland per l’accento newyorkese “di quartiere” del suo personaggio Peter Parker. Nel frattempo Holland ha scherzosamente detto di avere detestato il primo film di Iron Man nel 2008.

Kimmel ha cercato di ottenere qualche spoiler dal cast, che però ha tenuto le labbra cucite. Downey Jr. ha provato invece a scoprire qualcosa su Avatar 2 da Saldana, ma l’attrice non si è lasciata corrompere.

Durante la pubblicità Kimmel ha dato ad ognuno degli attori dei blocchi da disegno e gli ha chiesto di disegnare il loro personaggio, dopodiché gli eroi hanno mostrato le loro creazioni – più o meno riuscite.

Alla fine il cast ha mostrato una clip esclusiva del film in uscita, in cui Tony Stark si riunisce con Bruce Banner e Doctor Strange per prepararsi all’arrivo di Thanos sulla Terra. Mentre Banner definisce Thanos una piaga che si sposta di pianeta in pianeta, Stark e Strange scambiano battute.

Qui potete trovare la clip:

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

fonte