home CURIOSITA', Jessica Jones, NEWS Jessica Jones rinnovata per la terza stagione

Jessica Jones rinnovata per la terza stagione

Share

Jessica Jones è stata rinnovata per una terza stagione.

Nella seconda stagione della serie Marvel, Krysten Ritter è tornata a interpretare l’investigatrice privata più forte di New York e bevitrice accanita che dà il titolo al show. La donna ha appena cominciato a rimettere insieme la sua vita dopo aver ucciso Kilgrave, l’uomo che la perseguitava, alla fine della prima stagione. Nella seconda stagione abbiamo scoperto il modo in cui Jessica Jones ha ricevuto i suoi poteri: il risultato di un esperimento genetico dopo un incidente stradale che ha tolto la vita alla sua famiglia.

Tra gli attori riapparsi in questa stagione da poco approdata su Netflix, ricordiamo Rachel Taylor che ha ripreso i panni di Trish Walker, la miglior amica di Jessica. Oltre a lei anche Carrie-Anne Moss nei panni dell’avvocato Jeri Hogarth, e Eka Darvill che ha interpretato Malcolm Ducasse, assistente e vicino di Jessica. In più, molti sono i volti nuovi: J.R. Ramirez e Janet McTeer. La seconda stagione ha poi visto l’apprezzato, anche se breve, ritorno di David Tennant nei panni di Kilgrave.

Melissa Rosenberg è stata la showrunner mentre Joseph Loeb e Jim Chory i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Marvel Television e da ABC Studios per Netflix.

Marvel's Jessica Jones

La seconda stagione di Jessica Jones è stata trasmessa l’8 marzo scorso che, guarda caso, è il giorno della festa della donna. Ha avuto molto successo accaparrandosi l’87% di popolarità sul sito web Rotten Tomatoes. Nella sua recensione per Variety, Sonia Saraiya ha scritto:

“Questa seconda stagione ha fatto tutto quello che doveva – ha riportato in tv la splendida interpretazione della Ritter, mostrandoci ogni grammo della malignità velata e della carica esplosiva tipica di Jessica. La sua interpretazione del personaggio è un miscuglio dei tratti caratteristici dei protagonisti del noir: femme fatale e cinica investigatrice al tempo stesso, con un ufficio malsano e un eyeliner sbavato che lo dimostrano.”

Se volete scoprire nel dettaglio cosa ne pensiamo della seconda stagione di Jessica Jones, correte a leggere la nostra recensione!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

FONTE

 

TAGS:

Gilda Ruggieri

Ventenne, appassionata di lingue e serie TV. Ogni giorno cerco senza sosta di giostrarmi tra università e puntate da recuperare che, ahimè, sono sempre troppe e il tempo troppo poco. Sogno un mondo in cui la giornata abbia più di 24 ore così da non restare mai indietro. Ciò che detesto invece? Una serie TV che finisce per sempre.